Novità auto: news, modelli 2022, anteprime e prossime uscite | Pagina 562

In fondo non ci eravamo sbagliati di molto. Quattro mesi fa avevamo pronosticato che avrebbe puntato sui prezzi per sfondare tra le Suv medio-piccole, e così sarà: le vendite inizieranno dal 12 di luglio, a partire da 22.100 euro. Le rivali sono avvisate
L'unica cosa che le manca è la modestia, visto che dichiara candidamente di voler rivaleggiare alla pari con Porsche 911 Turbo e Ferrari 360 Modena. Dove inizi la sfacciataggine e dove finisca il realismo non è certo facile da stabilire. Di certo gli argomenti non le mancano.
Nessuno lo dice ma questo è un silenzio che vale più di un comunicato ufficiale. La Focus Concept presentata a Pechino all'Auto China 2004 è una succosissima anticipazione della nuova Focus che debutterà a settembre a Parigi.
Predire il futuro? Ma va: lo creano direttamente. Questo lo slogan che ben riassume la modestia del gruppetto di menti spiaggiato nel sud della California. Uomini pagati da mamma Volvo per buttare lì i mezzi di locomozione che useranno i nostri nipoti. Eccoli (i mezzi, non i nipoti).
Dalla Fuego alla Fluence: la Renault ci riprova con le coupé a quattro posti e sforna una concept che sembra prefigurare una futura sportiva di lusso da opporre alla rivale concittadina, la Peugeot 407 Coupé. Grinta da vendere, una coda che merita un premio, ma anche qualche citazione di troppo ...
La più piccola di Ingolstadt mette la coda. Aumentano spazio interno, numero delle porte, bagagliaio, ma, soprattutto, aumentano le possibilità di competere ad armi pari con la nuova Bmw Serie 1. Il lancio a settembre.
Spoiler a metri, paraurti allargati e avvolgenti, assetto più basso: quando le piccole si montano la testa è sempre così. Non va diversamente per la nuova Ibiza Cupra, ennesima versione ad alte prestazioni. La vera sorpresa è sotto il cofano: un bel 1.9 TDI e i suoi inediti, imbizzarriti 160 ...
Un ritocco qui, un aggiornamento là doveva essere un semplice lifting e invece la Volvo si è fatta prendere la mano. Le novità nella gamma S60, V70 e XC70 sono così molto più numerose di quanto sembri a prima vista.
Ormai è come il prezzemolo: lo mettono ovunque. Addirittura su una Saab. General Motors ha infatti deciso montare il Multijet alla Saab per rinfrescare la gamma 9.3.
Dal 18 settembre i più lesti ad averla prenotata potranno ritirare la loro Serie 1 e iniziare a esibirla. Ecco in dettaglio il listino italiano.
Dai riflettori di Ginevra alle vetrine dei concessionari il passo è breve. Con piccole modifiche, la Modus vista alla rassegna elevetica debutterà in autunno sulle strade. Ecco le prime foto ufficiali e la composizione della gamma.
Addio alle forme sin troppo classiche, ai rapporti tra i volumi un po' scontati e spazio a una sorta di monovolume atipica. A renderla tale sono il muso e la coda, che sporgono leggermente dalla sagoma, sul genere Renault Vel Satis.
L'anti Golf mette la coda, diventa ancora più lunga della versione precedente e si riempie di elettronica. Ampia la scelta di motori mentre l'abitacolo si fa più che mai versatile. In ottobre il battesimo della strada.
Per ora è una semplice show car che scalda gli animi degli appassionati al Salone di Birmingham. Un domani, però, non è detto che da questa Citroën C2 GT non possa nascere una versione destinata alla produzione.
Sorpresa: la coupé-cabrio di Wolfsburg spacciata a Ginevra come concept - di nome e di fatto - si farà. O meglio, quella vista servirà da spunto per la futura vettura, meccanismo di chiusura e apertura del tetto compreso. Arriverà per la primavera del 2006 e si posizionerà tra la Golf ...
E' ormai entrata negli "anta" ma non lo dimostra affatto. La sempreverde 911 sta per rifarsi il look e lo fa scegliendo, ancora una volta, la via del classico: pochi interventi misurati, tutti nel segno della tradizione, e prestazioni come sempre al top.
Questione di poche settimane. A cavallo del mese arriverà anche in Italia la lussuosa coupé-cabrio a stelle e strisce. Con la sua linea tutta spigoli e un prezzo da prima della classe, questa lontana cugina della Corvette tenterà di farsi spazio tra le più blasonate sportive europee. Una missione impossibile? ...
Siate sinceri: chi non ha mai sognato di avere in box l'auto del proprio pilota preferito? Ora per un manipolo di fans del Campionato DTM il sogno potrebbe anche avverarsi. La Mercedes produrrà infatti in serie limitata a 100 esemplari una replica stradale della CLK schierata via della serie tedesca. ...
Va di moda il lifting facciale e anche la Corolla si adegua. La nuova versione farà la sua comparsa al Salone di Birmingham, a fine mese, e dall'estate inizieranno le vendite.
Guai a dormire sugli allori! Anche se il modello attuale tira ancora a meraviglia, molte sono le novità che bollono in pentola alla Mini. Per vederle bisognerà però aspettare fino a fine estate, quando verrà lanciata un'edizione rivista e corretta della piccola anglo-tedesca.
Ok, deciso: il debutto mondiale si terrà al British Motor Show, Birmingham, il prossimo maggio. Mai successo prima per una Renault. Poi a settembre il via alle vendite. Più piccola di una Fiat Idea o di una Toyota Yaris Verso la Modus si propone come la vera monovolume urbana, inventata ...
La Mini Cabrio si allarga, nel senso della gamma, e dopo la One e la Cooper arriva una sorellina ancora più bisbetica, la Cooper S. Per averla tocca aspettare fino a settembre, nel frattempo si può già iniziare a mettere i soldini da parte: costerà infatti 3650 euro in più ...
Una pennellata di colore, qualche soluzione bizzarra e alcune idee davvero carine. Ecco il bilancio della collaborazione estemporanea tra Fiat e Alessi: una concept su base Panda presentata al Salone del Mobile di Milano.
Sotto i riflettori del Salone di New York c'è anche la LF-C, terza concept della Lexus a debuttare negli ultimi dodici mesi. Passare oltre dandole sguardo distratto sarebbe un errore: le stesse forme torneranno presto alla ribalta con modelli di produzione.























