Novità auto: news, modelli 2022, anteprime e prossime uscite | Pagina 557
Per ora si è fatta vedere solo a New York, cosa che fa comunque sempre chic. Si chiama Concept X2, ma quasi certamente si chiamerà (almeno da noi) nuova Gran Vitara. Perché è quello il suo destino, mettersi nei panni della ex jeppotta di Casa, con un che di lusso ...
L'ultima vera "coreana" rimasta in listino cambia look, si rimbelloccisce e cresce di status. Migliora la qualità e adesso si lascia anche guardare. Arriverà a gennaio 2006, a prezzi che non dovrebbero discostare troppo dagli attuali.
Con il weekend porte aperte 14-15 maggio, inizierà la commercializzazione della nuova Volkswagen Polo caratterizzata da una notevole disponibilità di propulsori, tutti Euro 4, e da allestimenti più completi.
Vogliamo parlare di belle auto? Dobbiamo farlo in inglese. Meglio se con accento americano. Ultimamente arrivano da lì le più belle supercar. Come quest'ultima Ford GT, versione celebrativa della vittoria a Le Mans del 1966.
Prendi un gruppo di giovani designer, dagli due o tre dritte, un piccolo finanziamento e guarda cosa ti combinano: una coupé-cabrio che se a Torino decidono di costruirla rischiano di non riuscire a star dietro agli ordini.
Un nome, una garanzia. Dopo i successi degli Anni '60, Carroll Shelby torna a firmare una supercar su base Ford Mustang. Negli States questa belva da oltre 450 CV arriverà nel 2006, mentre in Europa ci toccherà convivere ancora con l'invidia...
Né berlina, né monovolume né altro. Bertone si può permettere di ignorare i segmenti e butta lì la propria idea di quel che sarà, dopodomani su strada. L'ispirazione? Architettura contemporanea. Con l'importanza dell'ingresso prima ancora dell'edificio che ci sta dietro.
La Jeep si uniforma alla moda dilagante e lancia la sua prima Suv a sette posti. Come prassi della Casa, però, accanto alle novità non mancano i richiami alla tradizione, a partire da una linea spigolosa in puro stile Anni Ottanta.
Cinque metri e rotti di lusso per sei persone e una linea che cambia le regole del gioco tra le multispazio. Il debutto oggi al Salone di New York e il via alle vendite in Usa a partire dall'autunno. Poi, con calma, in Europa. All'inizio del 2006.
Era nell'aria ma adesso è ufficiale. La Lupo andrà a breve in pensione e sarà rimpiazzata dalla Fox, best-seller in Brasile e pronta a debuttare pure in Europa. La "volpe" arriverà in estate con prezzi che, si dice, partiranno da meno di 10.000 euro.
Quasi cinque metri di auto, tanto comfort, elettronica a iosa e uno stile atipico come solo i francesi sanno proporre. Una limousine dal piglio slanciato, sicutramente innovativa, che non nasconde ambizioni da primadonna.
Dopo le foto in anteprima, dopo il debutto Europeo a Ginevra e dopo l'annuncio dello sbarco nel Vecchio Continente ecco le news che mancavano: la più compatta tra le Hummer arriverà in Italia a giugno, a un prezzo di...
Edizione numerata e superassettata della Mégane Sport, è il tributo della Régie ai virtuosisti del cordolo. Per ora è riservata al mercato francese, ma qualcosa di simile potrebbe un domani arrivare anche dalle nostre parti.
Il tempo dei "se" e dei "forse" è finito. Quel che si vociferava ora è ufficiale: dopo quelle a cinque porte e a tre porte, la Mitsubishi realizzerà anche una versione coupé-cabriolet della Colt. Su strada la vedremo però solo tra un annetto.
L'ambizione dei coreani non conosce limiti. Non paghi di aver guadagnato terreno in quasi tutti i segmenti, ora puntano senza mezzi termini anche al mercato delle ammiraglie. La loro arma segreta è questa berlina, grande anche nel nome.
La Polo cambia look e si adegua allo stile dettato dalla nuova Passat. Le novità si limitano più che altro al frontale mentre per il resto ci sono interventi di dettaglio. Su strada la vedremo a fine aprile, a prezzi da definire.
La Ford si prepara a un'offensiva nel settore delle monovolume. Lo svela questo prototipo apparso a Ginevra, da cui deriverà un modello assolutamente inedito e con un marcato temperamento sportivo.
Trentacinque anni dopo il prototipo di Bertone una nuova Stratos torna protagonista al Salone di Ginevra. Questa volta dietro tutto c'è un geniale austriaco. E la Lancia resta a guardare
Si rinnova, diventa più bella, si riempie di contenuti e finalmente monta un motore diesel. Il primo della storia Lexus. Roba fine come al solito, da mettere il fiato al collo alle berline medie con ben altro blasone. Forse è il caso di iniziare a conoscerla più in dettaglio, perché ...
Fatta la Croma, ecco la versione Special. O superlusso. Presentata in contemporanea a Ginevra dallo stesso Giugiaro, già autore del design di quella di serie. Un primo esempio delle potenzialità di sviluppo e personalizzazione della nuova ammiraglia torinese.
Per ora resta solo un prototipo. C'è però da scommettere che la nuova Leon non sarà poi così diversa dalla show car esposta a Ginevra e si confermerà la più sportiva della gamma Seat. La vedremo forse tra circa un annetto.
Settantacinque come gli anni della Pininfarina, Birdcage come una delle più belle Maserati mai costruite. E settantacinque come le edizioni del salone di Ginevra dove ha debuttato. La Carrozzeria torinese celebra se stessa con una concept da sogno tutta innovazione tecnologica e design sportivo. E si porta a casa il ...
Dietrofront! Basta con le linee sobrie e il look da brava berlina di famiglia. La nuova Civic tornerà a strizzare l'occhio al pubblico più moderno e sportivo. La vedremo a Francoforte in settembre e tra un annetto su strada. Con linee ispirate a questo prototipo esposto a Ginevra.
Con qualche mese di anticipo sulle sorelle, la C1 sarà la prima citycar nata dall'accordo PSA-Toyota a calcare le nostre strade. Arriverà a giugno, ma noi l'abbiamo vista e toccata a Ginevra, scoprendo che...
























