Novità auto: news, modelli 2022, anteprime e prossime uscite | Pagina 549
Quest'Audi sta per prendere una cattiva strada, ma non c'è proprio nulla da temere. Con gli organi vitali ben corazzati e adagiata su sospensioni rialzate, la nuova allroad è pronta a sopportare tutto e a fare della versatilità il suo punto di forza.
I vertici della Casa si ostinano a chiamarla concept ma è solo un pro-forma. Che in queste immagini che circolano in rete ci sia la nuova Type R in veste definitiva è un segreto di Pulcinella. Su strada la vedremo però solo tra un annetto.
Ora anche i clienti-piloti sono serviti. Con due posti secchi, un motore ipervitaminizzato e le sospensioni attive PASM, l'ultima nata nella famiglia 911 è pronta a passeggiare tra i cordoli come tra le vie del centro.
La sigla sembra criptica ma il suo mistero è presto svelato. Tutto riguarda il nuovo motore: L sta per longitudinale, P per posteriore e 640 sono i cavalli erogati che fanno dell'ultima nata di Sant'Agata un'autentica castigamatti.
Prime immagini della nuova Coupé-Cabriolet Ford. E conferma di quanto il prototipo del 2004 aveva già detto: tutta un'altra Focus. Elegante nel suo genere, con in più la firma di Pininfarina a suggellare una raffinatezza tutta italiana.
La "galassia" Ford si ingrandisce: cresce in lunghezza e in larghezza ma si riduce in altezza, per essere più aggressiva. Dentro invece si arricchisce di novità tecniche e di versatilità, con un nuovo sistema di ribaltamento dei sedili che in un batter d'occhio la trasforma in furgoncino. La presentazione a ...
Du scarichi are meglio di one, specie se doppi e collegati al sei cilindri M Motorsport. Poteva mancare la versione M della coupé che è già un mito ancora prima di diventare una voce di listino?
Liscia o gassata? Il dubbio amletico arriva anche nel mondo delle monovolume. Accanto alla tranquilla Galaxy, la Ford propone anche questa pepata variante, pensata per chi proprio non vuole rinunciare al piacere di guida.
Oltre i muscoli c'è di più. Questo pick-up si fa anche furbo per facilitare al massimo le operazioni di carico e scarico. Il pezzo forte è una ribaltina che si trasforma in rampa di carico, ma le soluzioni funzionali non finiscono qui.
Un po' di pazienza: l'attesa crossover su base Golf non è ancora pronta. Alla Volkswagen non lasciano però il pubblico a bocca asciutta e come antipasto propongono una concept un po' Suv e un po' coupé. Roba che non andrebbe presa molto sul serio, se non assomigliasse un po' alla ...
Il passaporto è americano ma questa concept è tagliata su misura per l'Europa. Le dimensioni sono compatte e il motore mantiene le promesse fatte da una linea molto grintosa. Anche se nessuno parla di produzione in serie, potrebbe arrivare davvero sulle strade.
Attenzione, perché l'apparenza può ingannare. Quella che sembra una Panda qualsiasi è in effetti un concentrato di tecnologia allo stato puro: una ricetta tutta italiana a base di celle a combustibile e idrogeno.
Dopo la 6, la Mazda concede il bis e sforna una seconda sportivetta siglata MPS, realizzata stavolta sulla base della compatta 3. A Ginevra sfilerà a braccetto con la concept Kabura e con una 5 a idrogeno.
480 cv, 620 Nm, 3,9 secondi e 310 km/h: bastano quattro numeri per far capire di che pasta è fatta la Turbo, proverbiale ciliegina sulla torta della gamma 911. L'ultimo brivido lo regala il prezzo: 138.939 euro.
Mentre la Fiat ufficialmente nicchia, Leonardo Fioravanti prende l'iniziativa e prova svestire la Grande Punto. Il futuro di questo prototipo è davvero degno di una coupé-cabriolet: tutto da scoprire.
Lifting di primavera anche per la Seat più venduta. Che si incattivisce nel look, si dà un tono più sportivo anche all'interno e con 18 versioni sfida chiunque a non trovare la sua Ibiza ideale. In attesa del nuovo modello.
La tre volumi in Italia non tira? Alla Chevrolet fanno spallucce e si accingono a lanciare una berlina studiata per vendere a ogni latitudine, in America come in Asia. Sulle nostre strade la vedremo a giugno, a prezzi e con dotazioni ancora da definire ma che si vocifera saranno molto ...
Pochi interventi al vestito ma un senso di qualità percepita più elevato grazie a tante piccole aggiunte, tra cui spiccano i fari direzionali, un nuovo navigatore e un nuovo motore. Ecco come cambia la mamma di tutte le monovolume.
Con un nome così la notizia bomba è quasi scontata: la Dodge si sta preparando a uno sbarco in grande stile sul mercato europeo. E tra le avanguardie ci sarà anche questa Suv di taglia media e dall'aria molto grintosa.
Slanciata, aerodinamica, con un posteriore tronco capace ingoiare carichi ingombranti e fornire al tempo stesso prestazioni sportive: ecco come Renault vede la station wagon di un futuro nemmeno troppo lontano.
L'occhio vuole la sua parte ma il piede destro non è da meno. Per il nuovo model year spazio dunque a un leggero lifting e a un'iniezione di potenza, grazie a un'inedita turbina a geometria variabile.
Evita gli incidenti e rileva il battito cardiaco degli intrusi. Nuovo stile, nuovo telaio e nuovi motori per la grande ammiraglia svedese. Che arriverà in Italia in giugno.
Prime immagini della nuova Carnival, monovolume economica di grande successo. Debutta a Ginevra, con nuove misure, porte scorrevoli elettriche e maggiore qualità complessiva.
L'erede della Duetto porta la firma di Pininfarina e una buona dose di grinta sportiva. La formula è classica: due posti secchi e capote in tela
























