LIMITED EDITION Fresca di debutto nel mondo degli hypersuv con il debutto al Salone di Los Angeles 2018 della Levante GTS, il SUV di Maserati guadagna ora la versione speciale Vulcano. Maserati Levante Vulcano, l'edizione speciale del SUV del Tridente prodotta in sole 150 unità è già a listino in Italia a partire da 116.000 euro, per la versione da 350 cv e da 128.000 euro per la versione da 430 cv .

COM’E’ Realizzata in appena 150 unità per il mercato europeo e asiatico, la nuova edizione speciale Maserati Levante Vulcano è disponibile in color Grigio Lava opaco abbinati a dettagli del Nerissimo pack. A questi, che sono fari posteriori dark look, calandra e loghi in black chrome, cornici dei finestrini in colore nero lucido, maniglie delle portiere in colore carrozzeria e terminali di scarico  bruniti, si aggiungono i vetri oscurati, i cerchi Helios da 21 pollici e le pinze dei freni rosse.

GLI INTERNI E LE MOTORIZZAZIONI Per gli interni del nuovo Levante Vulcano Maserati ha scelto sedili sportivi in pelle riscaldati e ventilati, finiture in fibra di carbonio e volante sportivo regolabile elettricamente. Dell’equipaggiamento di serie fanno parte anche  l’impianto audio premium Bowers&Wilkins, il sistema di chiusura portiere ‘soft close’, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed i fari adattativi con tecnologia full-LED Matrix. L’edizione limitata del Suv della Casa del Tridente è disponibile nelle motorizzazioni benzina twin-turbo V6 da 350 cv e 430 cv abbinate a impianto frenante Dual Cast Brembo a 6 pistoncini.


TAGS: maserati Maserati Levante Maserati Levante Vulcano