Prossimamente

Juke 190 HP Limited Edition


Avatar Redazionale , il 15/11/11

10 anni fa - Edizione sportiva a tiratura limitata

La Juke compie un anno e si regala una versione speciale in tiratura limitata a 250 esemplari.

EDIZIONE LIMITATA Primo compleanno con regalino per la compact crossover Nissan Juke: una bella edizione speciale limitata a 250 esemplari della versione più potente oggi in listino, quella con motore benzina 1.6 turbo DIG-T a iniezione diretta, da 190cv e 240Nm di coppia massima. Le differenze rispetto all’allestimento Tekna che fa da base alla Juke 190 HP Limited Edition (questo il nome completo della nuova versione) sono esclusivamente estetiche e tutte mirate ad accentuarne ulteriormente il carattere sportivo, come se la linea fortemente personalizzata della Juke non fosse già più che sufficiente per farsi notare.

LINEA BIANCA Come accade in tutti i campi però, soprattutto nel mondo dell’auto, c’è sempre chi non si accontenta e per costoro, individuati dalla Nissan tra i giovani compresi tra i 18 e i 35 anni, la Casa ha pensato a una personalizzazione che difficilmente li farà passare inosservati anche nel paddok di un circuito automobilistico. Non foss’altro che per quell’enorme fascione bianco che attraversa il corpo della Juke 190 HP Limited Edition da logo a logo, per terminare all’altezza del paraurti posteriore.

VEDI ANCHE



PICCOLE DIFFERENZE I più attenti noteranno anche che la Nissan Juke 190 HP Limited Edition adotta calotte degli specchietti retrovisori esterni anche loro in colore bianco, le maniglia della portiere in nero e cerchi in lega da 17” Black mentre all’interno spicca un battitacco anteriore carbon look e un badge numerato in lluminio satinato sul tunnel centrale in corrispondenza della base del cambio.

PER VOI GIOVANI Autori della personalizzazione una comunità di giovani designer che si sono misurati in un concorso online di grande successo. Al concorso hanno partecipato 141 giovani designer che hanno prodotto più di 500 progetti, tre dei quali hanno primeggiato sugli altri (a loro è andato anche un premio in denaro) e uno di questi uoltimi ha avuto l’onore di vedere la realizzata propria personalizzazione. Che poi è quella della Juke 190 HP Limited Edition, che così allestita ha un prezzo di 26.350 euro Iva inclusa.


Pubblicato da Gilberto Milano, 15/11/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox