EDIZIONE LIMITATA La Jeep Compass viene proposta in un nuovo allestimento speciale in edizione limitata. Si chiama Jeep Compass Limited Winter e, come dice il nome, è l'allestimento perfetto per affrontare l'inverno caratterizzato dal Winter Pack che porta in dote il volante, sedili e la base dei tergicristalli tutti riscaldabili.

DOTAZIONE LIMITED La serie di accessori della nuova versione di Jeep continuano con i cerchi in lega da 19 pollici su pneumatici di misura 235/45, interni in pelle, regolazioni elettriche per le sedute anteriori con la possibilità di memorizzare la propria impostazione corretta. Le colorazioni dedicate sono il Diamond Black, Billet Slver, Granite Silver e White con l'opzione del bicolore Pearl White con tetto nero disponibile sono per la motorizzazione top di gamma. Il resto della dotazione riprende direttamente quello dell'allestimento Limited con i vetri posteriori oscurati, il divano posteriore frazionato, gruppi ottici bi-xeno con abbaglianti automatici e luci diurne a LED, inserti cromati, il climatizzatore automatico bizona e, il quadro strumenti TFT da 7 pollici e il sistema di infotainment Uconnect con display da 7 pollici compatibili con Apple CarPlay e Android Auto.

MOTORI Il mercato italiano vede come scelta motori per la Jeep Compass Limited Winter la possibilità di due offerte. Il Multijet II da 1.6 litri che eroga 120 cv e 320 Nm di coppia disponibile con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore o il Multijet II da 2.0 litri accreditato di una potenza di 140 cv e 350 Nm di coppia disponibile con cambio automatico a nove rapporti e trazione integrale 4WD Active Drive.

PREZZI Il listino parte da 31.250 euro per la 1.6 diesel fino a toccare i 37.750 euro per la più potente 2.0 da 140 cv. Il porte aperte è fissato per questo weekend 25 e 26 novembre 2017.


TAGS: jeep jeep compass suv compass winter limited jeep compass winter limited