Logo MotorBox
Novità auto

Dacia: arriva la serie "La Gazzetta dello Sport"


Avatar di Giulia Fermani , il 09/05/15

8 anni fa - Le nuove serie speciali saranno disponibili su Sandero, Duster, Lodgy, Dokker e Logan MCV

Dacia annuncia l'arrivo della nuova serie "La Gazzetta dello Sport", disponibile sui modelli Sandero, Duster, Lodgy, Dokker e Logan MCV. Come suggerisce il nome le auto della nuova serie rievocheranno l'universo sportivo

I’M BLUE Dacia lancia la versione speciale “La Gazzetta dello Sport”, nata grazie alla collaborazione con il celebre quotidiano sportivo. Lo specifico badge della Gazza brilla sulle carrozzerie di tutta la gamma e porta con sé altri particolari specifici: oltre ai retrovisori e i cerchi in lega in tinta “dark metal”, la prima cosa che caratterizza le Dacia Gazzetta dello Sport è la verniciatura Blu Cosmo. Una tinta che ritorna anche all’interno dell’abitacolo, dove domina però il grigio carbone scuro intervallato dal (appunto) blu Cosmo delle sellerie e delle cinture di sicurezza e da impunture grigie sui sedili.

VEDI ANCHE



PIATTO RICCO Le dotazioni di serie si basano sul livello Laurèate, con l’aggiunta del Media Nav Evolution, un'evoluzione del solito sistema multimediale Dacia. Potete contare su touchscreen da 7 pollici, navigatore, comandi al volante e connettività per smartphone, inclusa la possibilità di interagire sui Social Network. Senza dimenticare vivavoce Bluetooth e streaming audio. Ingolositi? In allegato trovate gli ultimi listini Dacia completi.


Pubblicato da Giulia Fermani, 09/05/2015
Vedi anche