Logo MotorBox
WRC 2019 Rally Argentina

WRC 2019 Rally di Argentina


Avatar di Simone  Dellisanti , il 01/05/17

6 anni fa - Il Rally si correrà attraverso le strade della Calamuchita

WRC 2019, il Rally di Argentina, info e risultati

WRC 2019: Rally Argentina, in programma dal 28 aprile 2019

Benvenuto nello Speciale WRC 2019 RALLY DI ARGENTINA, composto da 8 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario WRC 2019 RALLY DI ARGENTINA qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

INFO

QUALCHE NEWS ll Rally automobilistico d'Argentina, che ha fatto parte per molti anni del Campionato Mondiale Rally, è una prova rallistica la cui prima edizione risale al 1980. È tra le poche competizioni automobilistiche che si svolge in America Latina. Prende parte nell'area di Calamuchita, vicino a Villa Carlos Paz nella provincia di Córdoba ed è famoso per i numerosi guadi che le prove speciali offrono.

VEDI ANCHE



LO SPETTACOLO PRIMA DI TUTTO Organizzata da sempre dal locale Automobil Club Argentino, dopo che le prime due edizioni si erano svolte nella provincia di Tucuman, le successive si spostarono a San Carlos de Bariloche e Córdoba, dove si è svolta anche l'ultima edizione. Per cercare di attrarre un maggior numero di spettatori, nel 2007 una prova speciale si è svolta nello stadio del River Plate, a Buenos Aires, mentre un'altra ancora si è svolta nella città di Córdoba nello stadio Chateau Carreras.Caratteristiche di questo rally sono le strade infangate della Calamuchita, nella provincia di Còrdoba.


Pubblicato da Simone Dellisanti, 01/05/2017
Gallery
wrc 2019 rally di argentina