Articoli di Luca Cereda
Vince ancora il pollice verde: la Opel Ampera (nonché Chevrolet Volt) è "auto dell'anno 2012". Restano dietro, e distanti, le altre, tra cui la Panda.
Prima dal visagista, poi dal cardiochirurgo. A Ginevra debutta il facelift della Hyundai i20 2012, che sotto il cofano accoglie anche un tre cilindri turbodiesel da 75 cv inedito per la sua gamma.
Frontale ridisegnato e inedito allestimento sportivo per il suv premium nipponico. La Lexus RX 450h 2012 debutterà sul palco del salone di Ginevra.
Sessant'anni dopo, il ritorno. Touring Superleggera presenterà a Ginevra la Disco Volante 2012, un remake basato sull'Alfa Romeo 8C Competizione.
Prime immaginie primo video ufficiali della Fiat 500L, il Cinquino (o la Panda?) taglia Large. Strizzando l'occhio alle future rivali nello stile, offre cinque posti in 4,14 metri per 1,78.
La Casa austriaca Magna Steyr porterà a Ginevra la MILA Coupic Concept, suvcoupé dalle multiple ispirazioni. E trasformazioni...
Quattro concept... e non solo. Ci saranno la up! dello snowboarder, quella della famiglia svizzera e del pizzaiolo, ma anche una versione bifuel destinata alla produzione di serie.
Fiat strizza l'occhio ai giovani con la Bravo Street, inedita versione che debutterà al salone di Ginevra. Segni particolari? Piccole modifiche estetiche e infotainment di serie.
Per la prima volta a nudo integrale, la Pininfarina Cambiano mostra le sue forme, e le sue porte, a una settimana dal debutto ginevrino.
Foto rubate e teaser: così scopriamo la Ferrari F 620 GT, prossima erede della 599. Sarà una delle protagoniste del prossimo salone di Ginevra.