Novità auto e moto: modelli, anteprime ed eventi | Pagina 735
Al salone di Tokyo va in scena la mobilità alternativa: Honda presenta l'e-Canopy e il Motor Compo, due bizzarre proposte su base a tre e a due ruote.
Piccola, aggressiva e trasformista. E' firmata Daihatsu, si scrive D-X ma si legge "D-cross". Più semplicemente potrebbe essere la prima concept che prefigura il ritorno della mitica Copen...
La Juke compie un anno e si regala una versione speciale in tiratura limitata a 250 esemplari.
Le prime consegne avverranno da aprile 2012, ma la Nissan LEAF si può già pre-ordinare da adesso. Allestimento unico, prezzo unico. Aspettando gli incentivi c'è da staccare un bell'assegno.
Prime immagini e prime indiscrezioni sulla Honda CRF250L, la enduro che verrà presentata ufficialmente al Salone di Tokyo tra meno di un mese.
All’EICMA ha debuttato il nuovo Piaggio X10, maxi scooter tutto comfort con un bel carico di tecnologia.
In tutti i modi e in tutti i luoghi... su due ruote. Al salone di Tokyo Yamaha presenterà la XTW250, concept di una moto multiuso pronta anche per il fuoristrada.
Rinnovata nel look e nelle performance, la suv Mercedes più potente sfila in California. La Mercedes ML 63 AMG ha ora un motore da 525 cavalli, che diventano 557 col pacchetto Performance.
L'anti Piaggio MP3 ha il marchio del Leone sul corpo. Ancora in fase di omologazione promette di rendere la vita difficile al tre ruote italiano.
A Tokyo debutterà la Honda RC-E, concept di una sportiva elettrica col corpo di una "due e mezzo".
Capitolo due: la toscana Vygor vara una seconda release della sua Opera. In attesa di toccare con mano la vettura, ecco tutti i dettagli della Suv-Gt made in Italy. Prezzo compreso...
Declinata nelle cilindrate da 250 e 300 cc, si annuncia come una enduro tecnicamente fuori dagli schemi. Ma sarà commercializzata solo nel 2013.
Dal Kymco Xciting al suo "codice fiscale". Il nuovo K-XCT, versione ridotta del maxiscooter taiwanese con il motore 300 cc del Downtown, ha debuttato all'Eicma.
Un pickup per cinque sulla base del Wrangler JK realizzato dalla American Expedition Vehicle. L'AEV Brute Double Cab dovrebbe entrare in produzione a metà 2012.
Bimota fa doppietta all'Eicma: arrivano la naked Bimota DB9 Brivido, basata sulla DB8, e la motard stradale DB10 Bimotard.
Guarda al passato nello stile ma pensa al futuro nella tecnologia. Presentata ieri all'Eicma in anteprima, la Vespa 46 dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del 2012.
Il futuro è elettrico? Pare proprio di sì, anche nella disciplina meno elettrica che ci sia, il fuoristrada. Dopo averla mostrata come prototipo allo stadio embrionale, KTM mantiene le promesse e mostra la versione definitiva della Freeride E, ormai pronta per essere venduta.
La Casa regina dell’Off-Road rende omaggio alla propria storia con una scrambler concept esposta all’Eicma che reinterpreta in chiave moderna le Husqvarna degli Anni 60 e 70.
Pensare che Yamaha lasciasse che gli avversari colpissero impunemente ai fianchi il TMax non era molto plausibile. Infatti, nel 2012 arriverà anche un’edizione completamente rinnovata del maxi di Iwata che diventa ancora un po' più moto.
La foto rubata non mentiva, la Versys 1000 arriva davvero e porta in dote l’anima giramondo della Versys 650 condita con un motore quattro cilindri derivato dalla Z1000. La crossover Kawasaki è servita.
La BMW K 1300 S tira fuori gli artigli con il kit HP, che la rende anche più raffinata e prestigiosa. Questa versione numerata è attesa su strada all'inizio del 2012.
Nella nuova collezione primavera-estate BMW Motorrad c'è un'edizione speciale della 1300 R 2012 che sfoggia una grintosa livrea grigio-nera. Il suo fiore all'occhiello è un nuovo puntale in carbonio.
La BMW R 1200 GS Rallye celebra la lunga carriera della maxienduro bavarese con colori ispirati ai grandi raid e con una dotazione pensata per i viaggi. A spingerla c'è l'ultima generazione del boxer da 110 cv.
La roadster di Monaco si rifà il trucco. Non cambia la tecnica ma arrivano nuovi dettagli estetici e nuovi colori alla moda.
























