Logo MotorBox
WorldSBK 2022

La superbike fa tappa a Barcellona, gli orari TV su Sky, NOW e TV8


Avatar di Simone Valtieri , il 20/09/22

1 anno fa - Come seguire il Round di Catalunya della Superbike? Gli orari tv Sky, NOW e TV8

WorldSBK Catalunya 2022, come lo seguo in tv? Orari Sky, NOW e Tv8
Nel weekend del 25 luglio la Superbike fa tappa in Catalunya a Barcellona: gli orari TV Sky, NOW e TV8 per non perdere nulla del quarto round WorldSBK 2022
Benvenuto nello Speciale WORLDSBK BARCELLONA 2022, composto da 3 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario WORLDSBK BARCELLONA 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

ROUND BARCELLONA IN TV Non è solo il mondiale MotoGP a regalare spettacolo, ma anche quello Superbike che a cinque tappe dalla fine vede protagonisti di una equilibratissima sfida a tre Alvaro Bautista (Ducati), Jonathan Rea (Kawasaki) e Toprak Razgatlioglu (Yamaha). Lo spagnolo ha avuto la possibilità due weekend fa a Magny Cours di dare un'accelerata alla sua corsa iridata, ma lo zero di gara-2 ha rimesso in corsa i suoi rivali, soprattutto il campione del mondo turco, con il campionissimo Rea terzo incomodo. Proveranno a togliersi soddisfazioni in Catalogna anche gli italiani Michael Ruben Rinaldi (Ducati), fresco di rinnovo di contratto con la Ducati, Andrea Locatelli (Yamaha) e Axel Bassani (Ducati), che in classifica si stanno giocando la quarta posizione assieme allo spagnolo Iker Lecuona (Honda) e ai britannici Alex Lowes (Kawasaki) e Scott Redding (BMW).

Per non perdervi neanche un minuto di quello che accadrà nell'ottavo weekend dell'anno della Superbike trovate qui sotto tutti gli orari per seguire le due ruote, dalle libere del venerdì alle gare di sabato e domenica. L'appuntamento iberico sarà trasmesso in diretta su SkySport MotoGP HD e sul servizio streaming NOW, e in chiaro (Gara 1 e Gara 2 in diretta, Superpole Race in differita sul digitale terrestre su TV8.

La sfida spaziale tra Rea (Kawasaki), Razgatlioglu (Yamaha) e Bautista (Ducati) La sfida spaziale tra Rea (Kawasaki), Razgatlioglu (Yamaha) e Bautista (Ducati)

VEDI ANCHE



COME SEGUIRE LA SUPERBIKE IN DIRETTA E IN CHIARO? GLI ORARI TV SU SKY SPORT MOTOGP HD, NOW e TV8

Venerdì 23 settembre
10:30 - WorldSBK FP1 (SKY, NOW)
15:00 - WorldSBK FP2 (SKY, NOW)

Sabato 24 settembre
09:00 - WorldSBK FP3
11:10 - WorldSBK Superpole (SKY, NOW)
14:00 - WorldSBK Gara 1 (SKY, NOW, TV8)

Domenica 25 settembre
09:00 - WorldSBK Warm Up
11:00 - WorldSBK Superpole Race (SKY, NOW, differita TV8 alle 19.00)
14:00 - WorldSBK Gara 2 (SKY, NOW, differita TV8 alle 20.00)


Pubblicato da Simone Valtieri, 20/09/2022
Tags
WorldSBK Barcellona 2022