Logo MotorBox
WorldSBK Olanda 2022, come lo seguo in tv? Orari Sky e Tv8
Superbike 2022

La superbike fa tappa nei Paesi Bassi, gli orari TV su Sky e TV8


Avatar di Simone Valtieri , il 17/04/22

1 anno fa - Come seguire il Round di Assen della Superbike? Gli orari tv Sky e TV8

Nel weekend del 24 aprile la Superbike fa tappa in Olanda ad Assen: gli orari TV Sky e TV8 per non perdere nulla del secondo round WorldSBK 2022
Benvenuto nello Speciale WORLDSBK ASSEN 2022, composto da 4 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario WORLDSBK ASSEN 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

ROUND ASSEN IN TV Dopo l'esordio scoppiettante di Aragon, e conclusesi le festività pasquali, la Superbike è pronta a ripartire con il Round di Assen, nei Paesi Bassi. Nell'Università del Motociclismo, è attesa la seconda puntata della sfida a tre tra il campione del mondo Toprak Razgatlioglu con la Yamaha, uscito sconfitto dal round di Aragon, il sei volte iridato Jonathan Rea con la Kawasaki, vincitore di Gara-1 in Spagna, e l'iberico Alvaro Bautista con la Ducati, che ha riportato i successi in superpole race e gara-2 nella gara d'esordio del mondiale. Proveranno a essere della partita anche il bravo Michael Ruben Rinaldi, tre volte ai piedi del podio in Aragona, Andrea Locatelli (Yamaha) e Axel Bassani (Ducati), mentre sono attesi a passi avanti anche Alex Lowes con la Kawasaki, Garrett Gerloff con la Yamaha e le due Honda ufficiali di Iker Lecuona e Xavi Vierge. Chi dovrà invece riscattare una prestazione inadeguata è Scott Redding con la BMW.

Per non perdervi neanche un minuto di quello che accadrà nel primo weekend dell'anno della Superbike trovate qui sotto tutti gli orari per seguire le due ruote, dalle libere del venerdì alle gare di sabato e domenica. L'appuntamento iberico sarà trasmesso in diretta su SkySport MotoGP HD e in diretta (le due gare, non la superpole race che è in differita) in chiaro sul digitale terrestre su TV8.

VEDI ANCHE



COME SEGUIRE LA SUPERBIKE IN DIRETTA E IN CHIARO? GLI ORARI TV SU SKY SPORT MOTOGP HD e TV8

Venerdì 22 aprile
10:30 - WorldSBK FP1 (SKY)
15:00 - WorldSBK FP2 (SKY)

Sabato 23 aprile
09:00 - WorldSBK FP3
11:10 - WorldSBK Superpole (SKY)
14:00 - WorldSBK Gara 1 (SKY, TV8)

Domenica 24 aprile
09:00 - WorldSBK Warm Up
11:00 - WorldSBK Superpole Race (SKY, differita TV8 alle 13.00)*
14:00 - WorldSBK Gara 2 (SKY, TV8)


Pubblicato da Simone Valtieri, 17/04/2022
Tags
WorldSBK Assen 2022