Novità e prove su strada moto Yamaha | Pagina 55

Yamaha: News e prove
News
- Per chi ha sempre sognato la TT, ma non ha mai osato sfidare ...

Avatar Redazionale , il 30/06/03
Prova su strada

Il primo passo per diventare motociclisti veri è quello di possedere una moto vera. E la Yamaha TZR 50 lo è. Motore pepato, ciclistica rapida e solida, perfetta per divertirsi ad imparare i rudimenti della guida sportiva. Ha una gemella MBK che si chiama X-Power.

-
news

Media cilindrata buona un po' per tutto, una naked-non-naked che ama l'utilizzo quotidiano, la smanettata domenicale e il viaggio estivo. Costa il giusto e offre tanto. Eccola passata al setaccio dopo 1300 km e oltre due mesi d'utilizzo continuato.

-
Prova su strada

Quattro anni fa rivoluzionò il modo d'intendere le supersportive di media cilindrata. Oggi vuole ribadire la sua superiorità, e per farlo si rinnova completamente. Motore con iniezione, nuovo telaio, nuovo forcellone. Intatto il carattere "pure racing" che la contraddistingue da sempre e in più un motore più "corposo" e una ...

-
Prova su strada

Honda attacca, Yamaha risponde. Dopo aver rivoluzionato il mondo del fuoristrada con le sue WR è YZ quattro tempi, la casa dei tre diapason stava cominciando a risentire degli attacchi di una concorrenza sempre più agguerrita. Le nuove WR model Year 2003 vogliono ristabilire le distanze. Aggiornamenti tecnici per la ...

-
Prova su strada

Agile e maneggevole nel traffico, divertente tra le curve e veloce il giusto per una scappata nel fine settimana. Questo ed altro è il nuovo Yamaha Versity, che per l'occasione sfoggia una inedita motorizzazione di 300 cc. E un prezzo in concorrenza con i più rinomati maxi 250.

-
news

Presentata un anno fa solo per il mercato statunitense, la dragster di Iwata sembra intenzionata a sbarcare sul "Bel Paese", per dichiarare guerra ai giganti di acciaio Meanstreak, VTX e V-Rod.

-
news

Cattiva di nome e d'aspetto, la "custom-naked" di Iwata si presta volentieri a far da modella per personali esperimenti stilistici, in grado di donarle maggiore cattiveria e personalità. Non solo estetica, ma anche di carattere.

-
news

Non è un mini, non è un maxi: è un midi scooter. Ha sospensioni lunghe e promette comfort e abitabilità ai massimi livelli, pur con dimensioni "umane". Yamaha lo definisce Sport Utility Scooter, sarà dai concessionari a dicembre, a un prezzo indicativo di 5000 Euro.

-
news

Quattro anni fa rivoluzionò il modo d'intendere le supersportive di media cilindrata. Oggi vuole ribadire la sua superiorità e per farlo la R6 si rinnova completamente. È più potente, più leggera, più tecnologica e, se possibile, ha uno sguardo ancora più cattivo.

-
Prova su strada

A pochi mesi dalla "news" sul restyling del Majesty 250, eccovi la prova "totale" del Re dei "quarto di litro". Uno scooter con la sindrome di Peter Pan, incapace di invecchiare, grazie ad una ricetta semplice ed efficace: tanto spazio, bella guida, affidablità totale. Il prezzo di listino è rimasto ...

-
news

Terzo restyling per il re dei maxiscooter che si rinnova (poco) nell'aspetto, e un po' di più nella tecnica. Gli interventi per renderlo ancora più comodo ed ecologico non stravolgono un progetto iniziale che piace ancora tanto. Il prezzo è lo stesso della vecchia versione.

-
Prova su strada

Totalmente rinnovata, la supersportiva di casa Yamaha mantiene il family feeling con la precedente versione ma cambia in ogni dettaglio. Iniezione elettronica per il motore, tantissimi particolari inediti per la ciclistica. Non più extreme bike tout court ma una supersportiva più sfruttabile, per andare ancora più forte impegnando molto meno.

-
news

Presentata a Milano la versione definitiva della YZR M1, e con lei anche i programmi sportivi per la stagione 2002 del dream-team Yamaha. Moto nuova, squadra sempre più italiana e nel mirino il campionato del mondo.

-
Prova su strada

La best seller di casa Yamaha si rinnova completamente, tenendo fede però alle sua filosofia di moto ognitempo. Più leggera, potente e veloce è molto appagante nella guida sportiva e finalmente ha un cambio all'altezza della situazione.

-
Logo MotorBox