Novità e prove su strada moto Yamaha | Pagina 55
A FAVORE: allungo formidabile, prestazioni motoreCONTRO: guida difficile per chi non è esperto, frenata non al topDati rilevati con GPSMiglior giro: 58,9Ideal Time: 58,6Velocità massima: 203 km/h
Doppio scarico in titanio sulla "single naked" della Casa dei tre diapason. Fino a fine luglio è gratis.
La Yamaha R1 la moto sportiva per eccellenza secondo Yamaha. È nata per vincere in pista ed è la prima tra le Supersportive ad offrire il motore a scoppi irregolari. Ha dimostrato nelle prime tappe del campionato Mondiale Superbike che il progetto sembra più che azzeccato. La versione con targa ...
A FAVORE: prezzo, comfort, semplicità costruttivaCONTRO: conformazione della sella, prestazioni, sospensioni morbide
Balzata in meno di un anno al vertice della propria categoria, la più piccola delle sportive Yamaha si ripresenta per il 2009 con un'inedita veste racing e un monomarca tutto per lei. L'abbiamo provata in pista
Chi ama la Yamaha Ténéré e ama l'avventura può unire le cose e partecipare ad un viaggio "a tema" in sella alla sua moto.
Presentata ufficialmente a Verona la "piccola peste" che Yamaha porterà in pista per il trofeo. Ecco la YZF-R 125 in versione cup e tutte le info per partecipare.
Una R1 con il monobraccio? Suona strano, soprattutto se il monobraccio è anteriore e rimpiazza la forcella tradizionale. A proporlo è l'americana Tier che lo ha inventato e brevettato. È arrivata la rivoluzione? Siamo andati un po' in profondità per capirlo.
L'esperimento di realizzare la prima "factory special" e abbinarla al marchio Abarth pare aver avuto successo. Tanto che Yamaha adesso calca la mano e al Motor Show presenta l'edizione finale della sua FZ1 Abarth Assetto Corse. Eccola in una gallery e in quattro foto giganti.
E' la moto ideale per cominciare o ri-cominciare ad andare in moto. Yamaha ha lanciato la sua moto di design a prezzo lo-cost ed ora si attende la risposta del mercato. A partire dal 1 dicembre, data del debutto nelle concessionarie.
Lo scorpione del famoso preparatore torna alle origini e riprende a pungere anche sulle moto. E dopo essere passato dalle carene della M1 Moto GP arriva anche su una Yamaha di serie, una FZ1 molto speciale.
Torna il Neo's un anno dopo, con nuovi colori, un nuovo motore a 4 tempi e la promessa di consumare ed inquinare meno. Sbarcherà in tutte le concessionarie in questo mese.
Bella non solo da vedere, ma anche da guidare. La MT-03 rivela una ciclistica sorprendente per feeling e agilità. Rapporti corti e motore pronto ai bassi la rendono divertente e facile. Prezzo molto interessante, soprattutto se rapportato alla qualità.