Novità e prove su strada moto Harley Davidson | Pagina 21

Harley Davidson: News e prove
Modamoto:
- Dal casco alla mutanda...

Avatar Redazionale , il 30/03/06
Prova

Il nome bellicoso non lascia spazio a dubbi. La Destroyer (sterminatrice) vuole demolire gli avversari nella prova più americana che ci sia: l'accelerazione. E con lei si può accedere al club super esclusivo dei 9 secondi sul quarto di miglio. Ci abbiamo provato. Negli States. Ecco il racconto di un'esperienza ...

-
Anteprima:

Dopo aver "tagliato le gambe" alla piccola 883, a Milwaukee ripetono la stessa operazione con la 1200, la Sportster Low è la 1200 più bassa mai costruita.

-
Test Drive

Chi l'ha detto che le Harley sono care? La famiglia Sportster sembra nata apposta per dimostrare il contrario, e la 1200 Roadster dimostra con i fatti che con un'H-D ci si può anche divertire a guidare tra le curve.

-
news

Si rinnova come ogni anno l'appuntamento con il raduno più importante d'Europa. Per chiudere l'estate in bellezza niente di meglio che un viaggio a Faaker See, cittadina austriaca che dal 7 all'11 di settembre ti trasformerà in una città di motociclisti.

-
Anteprima:
-
Prova

E' la più bella delle 883 ma solo ora arriva con tutte le novità tecniche che hanno riguardato le Sportster nel 2003. Telaio, motore con attacchi elastici e binomio nero-arancio racing la rendono inconfondibile in mezzo a mille. Il prezzo ora è anche onesto.

-
In pista con:

Chi l'avrebbe mai detto? Già, chi l'avrebbe mai detto che per provare un'Harley Davidson saremmo andati in pista con tanto di tuta in pelle e casco integrale? Ebbene è successo. La Revolution marchiata VRSC è avviata e non si ferma qui.

-
Prova

Mai pensato a una Harley come a una moto da piega? È il momento di ricredervi: la V-Rod si è attrezzata nel migliore dei modi per abbinare il carattere H-D al divertimento della guida sportiva. E ci è riuscita.

-
news

Da Milwaukee arrivano altri due modelli, la 883R con il motore ad attacchi elastici e la Fat Boy da "anniversario". Ma, udite, udite, sono i prezzi a fare la vera notizia, perché il nuovo listino fa segnare un "meno 1.000"!

-
Anteprima

Vi lamentavate perché con la V-Rod non riuscivate a curvare senza consumarvi le scarpe? La Harley-Davidson risolve il problema tirando fuori dai cilindri la Street Rod, versione da "piega" della V-Rod, con ciclistica rivista e, udite, udite, freni e pinze Brembo.

-
news

Sotto l'albero, Harley porta una nuova versione Sportster. Si chiama Low, ed ha una spiccata predilezione per il pubblico femminile. Sella rasoterra e pedane arretrate per venire letteralmente incontro a chi non è un gigante. Affianca le altre Sportster.

-
Test Drive

L'Harley più adatta per sognare le Highway o per sentirsi un po' Chips. Retrò quanto basta per avere fascino, moderna quanto basta per essere utilizzata tutti i giorni senza patemi. Il V2 ad iniezione è maestro di morbidezza. Si guida con un dito, provare per credere.

-
In sella:

Approfittando della "solita" European Bike Week di Faaker See (quest'anno 70.000 presenze), Harley Davidson ha presentato dinamicamente le sue novità per il 2005. Softail Deluxe e Springer Classic dedicate ai nostalgici, Superglide Custom agli integralisti. Le abbiamo provate, ecco come vanno.

-
news

Passin passino, il mondo Harley continua ad evolversi. Anche per il 2005, ritocchi misurati a tutta la gamma, nuovi colori e qualche intervento tecnico. Tre i modelli inediti due Softail (Deluxe e Springer Classic) e una Dyna (Super Glide Custom), che arricchiscono la già numerosa famiglia dei bicilindrici di Milwaukee.

-
Logo MotorBox