Autore:
Danilo Chissalè

FINE BENEFICO Siete fan sfegatati di Valentino Rossi? Vendereste la vostra casa, il gatto, il cane e vostra suocera per accaparrarvi un cimelio del Dottore? La casa dei tre diapason, in collaborazione con la famosa piattaforma d'aste on-line CharityStars.com, metterà all'asta fino al 31 ottobre una rara edizione della supersportiva Yamaha R1-M autografata dal pilota 9 volte campione del mondo. 

L'OGGETTO DEL DESIDERIO La moto messa all'asta sarà una Yamaha R1-M MY 17 con grafiche Movistar #46 di Valentino Rossi. Le caratteristiche sono ormai conosciute a tutti, ma giusto per incoraggiarvi verso il fine benefico vi elenco alcune delle specifiche di questo bolide: motore 998 cc Cross Plane, quattro riding mode, strumentazione TFT, ciclistica Ohlins top di gamma, cerchi in magnesio e piattaforma inerziale. A rendere esclusiva questa edizione ci sarà, come anticipato, la firma autentica di Valentino Rossi. Base d'asta 28.000 euro.

SE NON VI AVESSI ANCORA CONVINTO Il fortunato vincitore, oltre ad accaparrarsi un gioiellino a livello motoristico, avrà l'onore di ricevere la Yamaha R1-M direttamente dalle mani di Valentino Rossi. Quale occasione migliore per utilizzare i fondi per l'università di vostro figlio? Tanto più che il ricavato andrà totalmente a favore del organizzazione ONLUS Insuperabili, impegnata nell'organizzazione di corsi di calcio e attività extra sportive a favore di bambini con disabilità fisico-motoria, cognitivo-relazionale e sensoriale-comportamentale.


TAGS: yamaha valentino rossi vr46 asta benefica CharityStars "Invincibili" ONLUS beneficienza Yamaha R1-M Movistar