Suzuki - La filiale austriaca della casa di Hamamatsu ha presentato delle versioni speciali di GSX-8S, DR-Z4 SM e V-Strom 800SE, con modifiche sia estetiche sia di sostanza.
GSX-8S Red Flash e Blue Flash
Le ''special edition'' della nuda entry-level GSX-8S (protagonista della nostra recente comparativa di categoria) si chiamano Red Flash e Blue Flash, a richiamare il tema cromatico. Oltre alle grafiche dedicate hanno scarico Akrapovic con fondello in carbonio (come le nostre versioni ''Evo'').
Per il resto, la dotazione tecnica è invariata. Pare ne saranno prodotte 100.

DR-Z4 SM Crush
La motard punta tutto sul look con grafiche vistose ispirate agli Anni Ottanta-Novanta. Curiosamente, gli adesivi non vengono applicati in fabbrica né dal concessionario, ma devono essere disposti dal cliente. Come per la GSX-8S, non si conososce ancora il prezzo ufficiale. Sembra che la serie sarà limitata a sole 10 unità.

V-Strom 800SE X-Tour
La ''special edition'' forse più interessante è quella che ha come protagonista la globetrotter di Casa. Qui ci sono nuove grafiche caratterizzate da un motivo che replica le linee topografiche, alle quali si aggiungono paramani e un set di valigie in alluminio. Anche qui, nulla si sa per ora sul prezzo. La produzione sarebbe limitata a cinque esemplari.






