Moto, e-bike e scooter: anteprime, attualità e Saloni | Pagina 386
Torna la Kawasaki W800. Ha un'estetica molto british e un motore dal look Anni 60, ma con un'anima moderna e affidabile
Edizione bagger della VN1700 è ligia alla tradizione nelle linee e nasconde bene la tecnologia moderna di cui è dotata.
Dopo averla vista come prototipo la KTM Duke 125 diventa realtà. Il look sfacciato è quello delle sorelle maggiori, ma anche la sostanza non è da meno.
La maxi sportiva di Mattighofen ora è proposta anche in questa versione track, dedicata al puro utilizzo pistaiolo. 180 cv per il suo bicilindrico ma anche una ciclistica ancor più raffinata.
Sei cilindri ma non solo: con la BMW K 1600 GT arriva una gestione elettronica ancora più sofisticata e soluzioni da berlina di gran lusso.
Sym ha pronto il suo primo maxi scooter di grossa cilindrata: si chiama MaxSym e arriverà nei primi mesi del 2011.
La Casa dell'Ala gioca d'attesa e tiene le novità principali in serbo per l'Eicma. Sotto i riflettori di Colonia sfila dunque "solo" una gamma nota, pur se rinnovata nelle tinte.
La Casa di Hamamatsu si butta nel segmento più combattuto del mercato con la Suzuki GSR 750 2011, una naked dal look moderno e grintoso. La ciclistica bada al sodo senza troppi fronzoli.
A prima vista sembrano cambiare poco ma sotto la pelle le novità abbondano. Per entrambe scende il peso mentre aumenta la potenza.
In Giappone succede di tutto: Pedrosa out fin dalle libere "regala" il mondiale a Lorenzo, Stoner imprendibile, Dovizioso fortissimo, Rossi di nuovo a podio.
Peugeot motocyles spinge ancora di più sull'acceleratore dello scooter elettrico. Dopo l'e-Vivacity pronto per la produzione arriva anche un prototipo di e-Satelis.
La tuta Indy si ispira alla velocità e alle curve di una delle tappe più emozionanti del Motomondiale.
Un nuovo marchio e due veicoli proiettati nel futuro della mobilità: ecco le prime foto e i primi dettagli degli scooter Quadro 3D e 4D.
La Kawasaki Ninja ZX-10R 2011 è la prima 1000 giapponese a rinnovarsi completamente. Debuttano la gestione trimappa del motore, della trazione e l'ABS
Il Quadro a tre ruote sarà il primo ad arrivare nelle concessionarie e avrà da subito alcuni plus di non poco conto.
Il Quadro 4D è la novità assoluta del settore, l'anello mancante tra auto e moto.
La nuova collezione Triumph celebra i 20 anni della fabbrica di Hinckley con un mix di tecnologia e passione per i lunghi viaggi.
Famosa per i suoi componenti speciali l'azienda italiana presenta la sua nuova gamma di filtri aria.
Il Presidente della Federazione Motociclistica Italiana, Paolo Sesti, ha presentato il Progetto Team Italia Velocità 2011, che si svilupperà anche nell'ambito della SBK con tre piloti in Supersport, Superstock 600 e 1000.
Max Biaggi centra il suo quinto mondiale ed entra nella storia. È il primo italiano a conquistare l'iride della Superbike. A Imola gare spettacolari e ad alta tensione. Ad Haslam l'onore delle armi.
In attesa di vedere i nuovi modelli ecco la gallery dei nuovi colori della gamma di Akashi.
Da Clover la prima giacca a tre strati omologata CE Livello 2