Moto, e-bike e scooter: anteprime, attualità e Saloni | Pagina 362
Prezzo contenuto e consumi irrisori. Sono queste le due carte su cui punta la nuova Suzuki Hayate 110 per fare breccia nel cuore dei motociclisti indiani.
In attesa di provarla sull'anello più veloce del mondo ecco il video istituzionale della nuova Kawasaki ZZ-R1400.
Il mercato indiano è sempre alla ricerca di mezzi pratici ed economici e il huovo Suzuki Swish 125 ha le doti giuste per farsi apprezzare. Difficile, però, che arrivi anche in Europa.
8300 Km di fatica sudore e dune, tantissime dune. La Dakar 2012 non parla più africano ma ha trovato in Sudamerica la sua seconda giovinezza. Ecco il resoconto e una ricca galleria d'immagini spettacolari.
Torna la sfida auto contro moto questa volta su strada aperta e con un finale a sorpresa. Meno male che è fiction.
KTM presenta il calendario ufficiale dei trofei enduro e motocross della stagione 2012.
Solo scooter e motorini elettrici? La Cina motociclistica è ben altro: a dimostrarlo è questa Bandit 9 Magnus 750, bobber realizzata su base Chang Jiang 750.
Nasce per volontà di un gruppo di appassionati, ed è la vera erede della Laverda. Si chiama Breganze SF 750 e dopo essersi fatta vedere sotto forma di prototipo ora è pronta per essere venduta. L’esemplare numero 1 sarà esposto al prossimo Bike Expo.
Dopo aver subito "l'attacco dei cloni" dalle nostre parti, Piaggio sbarca in India con la Vespa originale. Prodotta in loco, parte da una LX ma cambia in parecchi particolari e soprattutto promette di percorrere oltre 60 km con un litro.
Dalla tastiera al microfono il passo è breve, soprattutto quando si prova una nuova moto o si visita un Salone. Messi insieme in un unico speciale, vi proproniamo tutti i video moto realizzati da MotorBox.
Dalla A di Aprilia alla Y di Yamaha, ecco l'intera collezione 2011 delle moto provate da MotorBox: il modo più semplice e rapido per scoprire se vi siete persi qualcosa o per rileggere le prove più gradite.
Oltre sei minuti di immagini divertenti per chiudere il 2011 in allegria e dare il benvenuto al 2012.
Confermato anche per il 2012 il monomarca 600 più veloce d'Italia. In pista con il CIV torna la R6 cup. Per i più giovani c'è la R125 Cup.
Alla Raven il Motore Guzzi è andato proprio... di traverso. Ecco cosa si può fare unendo meccanica italiana a fantasia americana.
In palio il nuovo Integra e la partecipazione all’Epic Tour europeo in sella al Crosstourer
Gli auguri speciali del Campione del Mondo SBK Carlos Checa ai suoi ammiratori. E non solo.
Si allarga la gamma dell'invernale Metzeler, arrivano misure desitnate ai maxi scooter.
Ultima ma non ultima, anche Sym si butta nel sempre più vivace segmento dei maxi scooter “over 500”. Niente bicilindrico però, il Maxsym 600 conferma il motore monocilindrico tradizionale. Dotazione completa, prezzo interessante: 6300 €.
MV riorganizza la gamma delle Brutale e la RR resta la punta di diamante. Non ha cambiato il nome ma è ancora più arrabbiata: 158 CV di potenza massima, sospensioni regolabili, pinze radiali monoblocco e tre colorazioni, America, rosso/argento e grigio/nero. A 18.800 euro, da dicembre.
Sembrava una pazzia, ma l'hanno fatta davvero. Così Roland Sands ha trasformato una Ducati Desmosedici RR in una moto da Dirt track.
Un manipolo di inglesi, appassionati e addetti ai lavori, sta per dar vita a un nuovo marchio inglese, l'Enigma. La sua prima moto sarà una special su base Triumph Speed Triple.
Il 2012 vede ancora protagonista una della naked più aggressive sul mercato. Oggi più comoda grazie alla doppia sella, la Super Duke R non dimentica la sua sportività senza compromessi.
Dieci anni e non sentirli, il Supercorsa, punta di diamante della gamma Pirelli moto, si rinnova e lancia una nuova misura posteriore.
Tutta nera e con un manubrio esagerato. Così si presenta la Hard Ball, ultima creazione della Victory per il 2012.