Accessori

Amphibious Frog, Legbag e Frosk


Avatar Redazionale , il 12/03/14

7 anni fa - Una borsa per ogni cosa

Le nuove Amphibious Frog, Legbag e Frosk sono borse intelligenti e utilizzabili ovunque. Realizzate in materiali robusti, sono vendute a partire da 38 euro

STRUTTURA Il mercato moto si è via via strutturato sempre più, e così quello degli accessori. Prima esistevano borse adattabili a qualunque moto, in un modo o nell’altro. Oggi la maggior parte dell’accessoristica è specifica per un modello. Strutturarsi, per offrire prodotti migliori. Ecco come nascono le Amphibious Frog, Legbag e Frosk. Perché Amphibious aveva già una bella gamma di prodotti, ma ha voluto ampliarla e farla più articolata.

LA FROG È la piccola del gruppo, un borsello simpatico, la Frog, da utilizzare in sella ma anche a piedi. 2,6 litri è la capacità massima, proprio quello che ci vuole per un tablet, tanto per fare un esempio. Due tasche esterne, di cui una con zip semi-dry, e due tasche interne. I materiali utilizzati sono, a seconda della versione, PVC HD (High Density) e PVC HD+, mentre la cinghia a tracolla è regolabile e rimovibile. Disponibile nei colori nero, blu, rosso, giallo, grigio, azzurro semi-trasparente e verde semi-trasparente, ha dimensioni di 24x18x6 centimetri. Costa 38 euro.

VEDI ANCHE



LA FROSK Si sale di dimensioni: dopo la piccola Frog, è il momento della Frosk. È la classica borsa da notebook, perché se fuori è semplice, dentro ha un inserto removibile antishock, oltre a essere dotata di tasche e divisori. La capacità totale è di 8 litri e a corredo ci sono una maniglia e una tracolla imbottita. Grande 30x33x9 centimetri, è disponibile nei colori nero, blu, rosso, giallo e grigio e costa 55 euro.

LA LEGBAG L’ultima, la Legbag, è una borsetta da gamba utilizzabile anche come tracolla. Ha una capacità interna di 2 litri, è completamente stagna e dotata di chiusura che ne regola l'ampiezza. Di fatto, ha il vantaggio di essere sempre a portata di mano, lasciando libere le spalle per un eventuale zaino. È realizzata in poliuretano, è imbottita con tessuto reticolare traspirante sul lato a contatto con la gamba e ha un sistema di fissaggio che evita gli sventolamenti. Dulcis in fundo, ci sono 5 bande rifrangenti per essere visibili anche di notte. Colori: nero o desert (camouflage sabbia), dimensioni 21x17x6 centimetri e prezzo 45 euro.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 12/03/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox