Accessori

Amphibious Motobag II


Avatar Redazionale , il 27/09/13

8 anni fa - Una borsa con la valvola

Lo specialista delle borse impermeabili sarà presente a EICMA con una nuova serie di borse: si chiamano Amphibious Motobag II, bisacce laterali più compatte delle attuali e alle quali si affiancheranno

PER CHI NON LO SAPESSE A chi cerca valigie da moto impermeabili, non sarà certo sfuggito il nome Amphibious, marchio emergente che produce borse da moto impermeabili dotate di una speciale valvola in grado di adattare le dimensioni della borsa al contenuto stesso. Quest’anno a EICMA ci s.aranno le nuove Amphibious Motobag II, più piccole e compatte delle attuali in gamma. Eccole in dettaglio.

VEDI ANCHE



TECH SPECS Scendendo nel dettaglio, la capacità dell’Amphibious Motobag II è variabile da 8 a 20 litri. In questo caso le dimensioni sono di 32 centimetri (H) x 33 (L) x 20 (P); Il peso è contenuto: solo 1.245 grammi. Come anticipato, c’è la valvola per la fuoriuscita dell’aria, che permette di compattare la bisaccia in funzione del contenuto. Interessante anche la gamma colori, che propone il nero, l’arancione e il giallo fluo per la massima visibilità (garantita comunque da tre bande rifrangenti). Le Motobag II si adattano a tutti i modelli di moto (strada, fuoristrada e scooter), ma necessitano la presenza di appositi telaietti.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 27/09/2013
Vedi anche
Logo MotorBox