Accessori moto

Amphibious Desert


Avatar Redazionale , il 13/06/14

7 anni fa - Amphibious Desert è una linea dedicata ai viaggiatori

Il nome riporta alla mente le grandi avventure in fuoristrada: si chiama Amphibious Desert ed è una nuova gamma di borse ispirate alla vita selvaggia nel deserto

STAGNI La nuova linea Amphibious Desert è dedicata ai viaggi più avventurosi, che quindi richiedono borse morbide 100% impemeabili. In realtà, la collezione comprende ben 21 nuovi prodotti, dei quali molti dedicati al mondo delle moto. Vediamo i modelli principali.

VEDI ANCHE



LA LISTA Partiamo dalla Legbag, il borsello da gamba con capacità di 2 litri. costa 45 euro. C’è poi il nuovo Koala, il comodo marsupio disponibile in due versioni (3 litri o 5 litri) e dotato di zona lombare imbottita e aerata. Costa da 51 a 57 euro. Si procede con il Raptor, uno zaino molto compatto, di sezione ovale e con capacità di 15 litri. Ha lo schienale imbottito, la valvola per l’espulsione dell’aria e costa 109 euro. Avanti con Yucatan, uno zaino leggero disponibile in 3 misure (da 20, 30 e 40 litri) e di sezione circolare. È dotato di spallacci regolabili e removibili,oltre che della valvola per l’espulsione dell’aria. Costa da 65 a 76 euro. Sempre in tema zaini, c’è il nuovo Atom Light Evo, un modello ultra compatto (15 litri) sempre dotato di schienale imbottito e traspirante. Anche per lui, spallacci removibili e fettuccia lombare removibile. Il fondo è rinforzato e c’è la solita valvolina. Costa 89 euro.

DOPO GLI ZAINI Finiti gli zaini, è il momento delle borse: la prima è la Tankbag, la classica borsa da serbatoio/topcase, dotata di pareti perimetrali anti shock removibili e fondo rinforzato e imbottito. Ha un volume interno da 15 a 26 litri, grazie al tipo di chiusura modulare che mantiene la forma compatta. Costa 89 euro. C’è poi la Sidebag, una  borsetta da fissare al manubrio o alle barre paramotore. Ha una volumetria variabile da 4 a 5,5 litri e costa 39 euro. Infine c’è la Upbag, una borsa universale posizionabile sul sedile posteriore, sul portapacchi o sul lato superiore di una valigia laterale. Ha un volume che va da 9 a 19 litri, le pareti removibili e il fondo imbottito e rinforzato. Costa 79 euro.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 13/06/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox