Tecnologia

Interfoni Midland BT


Avatar Redazionale , il 25/02/14

7 anni fa - Ti sento forte e chiaro!

L’azienda emiliana Midland rinfresca la sua linea di interfoni BT con qualche chicca tecnologica. Ecco l’elenco ettaglito dei prodotti aggiornati

NEW LOOK AND NEW TECHNOLOGY Midland, azienda italiana con sede in Emilia, ha presentato la nuova linea della gamma interfoni BT. Leader in questo settore, la gamma di Midland ngli anni si è andata via via strutturando sempre più e oggi è in grado di offrire dal prodotto entry level all’alto gamma. In realtà, più che di nuova linea in questo caso si tratta di aggiornamenti a livello tecnologico, pensati per la comunicazione su due ruote. I prodotti sono il BTX1 FM, il BTX2 FM e infine il BT NEXT CONFERENCE.

VEDI ANCHE



TECH NEWS Scendendo nel dettagglio, la nuova linea BT offre, oltre alle varie funzioni già presenti sui modelli precedenti, anche la funzione Radio FM, da adesso sempre standard. Il BT NEXT CONFERENCE fa un po’ storia a sé, perché presenta due novità principali: la funzione appunto CONFERENCE, che permette la conversazione in conferenza tra 4 caschi fino a una distanza di 1,6 chilometri, e l’abbinamento dell’interfono a due telefoni, in modo da non perdere mai una chiamata. Infine tutti i modelli supportano le App dei navigatori su smartphone in qualsiasi modalità di utilizzo del vostro BT: Phone, Intercom o Radio FM. Tutti i modelli sono disponibili in confezione singola o doppia.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 25/02/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox