News

Cardo Scala Rider Q2


Avatar Redazionale , il 06/02/09

12 anni fa -

Un dispositivo bluetooth per comunicare da moto a moto e ascoltare la radio. Scala Rider Q2 è l'ultima proposta di Cardo a un prezzo di 309 euro.


SUPERATI
Il "gracchiare" dei walkie-talkie e battute stereotipate come «passo e chiudo», le lasciamo ai Chips  e a Stursky e Hutch. Col wireless bluetooth, chi va in moto non è più costretto a parlare solo quando l'interlocutore è in silenzio, e Cardo lancia un nuovo dispositivo per comunicare "bike-to-bike" o tra pilota e passeggero.  

VEDI ANCHE

TUTTO IN UNO Scala Rider Q2 è auricolare bluetooth, interfono e radio insieme. Le chiamate si effettuano tramite cellulare, con la possibilità, mentre si è in viaggio, di accettarle o rifiutarle con un comando vocale (soluzione che evita al motociclista di mollare la presa dal manubrio). E il dispositivo consente anche di parlare da moto a moto (con un massimo di tre coinvolte), purché la distanza l'una  e l'altra non superi i 500 metri. Altre caratteristiche tecniche: durata massima della conversazione 8 ore, tempo di ricarica 3 ore, possibilità di memorizzare fino a 6 stazioni radio, muto audio automatico per le telefonate in arrivo. Prezzo: 309 euro iva inclusa.


Pubblicato da Redazione, 06/02/2009
Vedi anche
Logo MotorBox