Tecnologia

Powerbank 9000 ADV


Avatar Redazionale , il 08/05/14

7 anni fa - Una riserva di carica portatile per non rimanere a secco

Oggi come oggi, rimanere con le batterie a terra è fin troppo facile, con lo smartphone, la videocamera portatile o il navigatore. La soluzione è però sempre a portata di mano con Powerbank 9000 ADV

E SE RIMANGO SENZA? Immaginate la scena: viaggio in moto, uno di quelli in cui si passa tutto il giorno in sella. Siete fuori dalla mattina e, verso le 4 del pomeriggio, la batteria dello smartphone inizia ad alzare bandiera bianca. O magari a fare cilecca è il navigatore satellitare. Che fare? Da oggi c’è una soluzione più pratica che mai: si chiama Powerbank 9000 ADV e di fatto è una super batteria, un accumulatore di riserva con cui poter ricaricare rapidamente smartphone, PC portatile, navigatori e tutti i tipi di dispositivi elettronici.

VEDI ANCHE


NUMERI Uno dei pregi del Powerbank 9000 ADV è sicuramente la sua capacità: ben 9.000 mAh, come suggerisce il nome. Ma non solo: Powerbank è anche impermeabile, ha la scocca rinforzata, è dotato di lampada a Led e si attacca ovunque con un moschettone da alpinista in dotazione. Caricabile tramite cavo micro USB, il Powerbank 9000 ADV è una batteria agli ioni di Litio a 3 celle, che pesa 220 grammi e che necessita di 6 ore e mezza per essere ricaricato. L’uscita è chiaramente la classica USB. E ora, rullo di tamburi, il prezzo: 69,99 euro, venduto da Cellular Line.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 08/05/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox