Autore:
Redazione

EREDITA' Un'altra infornata di nuove moto Benelli a Eicma 2018. Come ogni anno si parte dal lascito dell'edizione precedente, ovvero le moto mostrate in veste di concept per testare le reazioni dei potenziali clienti e che, nel 2019, saranno novità in concessionaria. Ma non mancheranno delle sorprese. Ci racconta tutto nel dettaglio Gianni Monini, Italia Sales Manager di Benelli. 

ALTO DI GAMMA Partiamo dall'alto, ovvero dalla nuova Benelli BN 752S, una naked di cilindrata medio-alta della firma pesarese già ampiamente anticipata a Eicma 2017. Un innesto importante perché testimonia la volontà di Benelli di non puntare solamente sulle medie o medio piccole cubature. Sullo stesso stand ci sarà anche un prototipo completamente nuovo: una Benelli Leoncino 800, in arrivo nel 2020.

SCATTO FELINO A Eicma si allarga anche la famiglia Leoncino. Dalla cucciolata è pronta per la produzione di serie la Benelli Leoncino 250, sicura new entry. Altra moto in rampa di lancio è la Benelli BN 302 S, un restyling della trecento pesarese anch'esso anticipato nella passata edizione del Salone del Cliclo e del Motociclo di Milano


TAGS: benelli novità benelli 2019 novità eicma 2018 eicma 2018 benelli