Autore:
Giulia Fermani

VIA IL KATANA TOUR Anche se ormai disponibile a listino, ogni apparizione pubblica della Suzuki Katana continua ad attirare l’attenzione degli appassionati. Per questo Suzuki ha deciso di dare il via al Suzuki Katana Tour 2019. Dedicato alla maxi di Hamamatsu, il Katana Tour si affiancherà al Suzuki DemoRide Tour per undici tappe, in programma dal 25 maggio al 29 giugno.

I TEST RIDE: QUANDO E COME PRENOTARE Per prenotare ci si può appoggiare allo stesso sito Suzuki dove è possibile prenotare i DemoRide. Per registrarsi online basta selezionare la data e il luogo in cui si desidera fare il test per verificare la disponibilità di una moto nelle diverse fasce orarie previste per le prove. I test ride, della durata di circa 30 minuti, sono previsti dalle 11 alle 13 e nel pomeriggio dalle 14 alle 19 e avverranno su strade aperte al traffico dietro un apripista dell’organizzazione Suzuki. Tutti i partecipanti riceveranno gadget Katana e potranno partecipare all’ aperitivo serale.

IL WEEK END 1 E 2 GIUGNO Il prossimo week end, 1 e 2 giugno, il Katana Tour si muoverà all’interno della provincia di Milano. Sabato 1 giugno al Motorpep in via Cesare Battisti 82 a Pogliano Milanese e domenica 2 alla Casa della Moto, in via Carlo Maria Maggi 82 ad Abbiategrasso. Nel frattempo, gli stessi giorni, il DemoRideTour si troverà da Gadani Moto, al numero 137/139 della Strada Statale Adriatica a Pesaro (il 1 giugno) e domenica 2 sarà invece Mazzoni Moto, in via Carlo Dragoni 33, a Sansepolcro (AR).

 

IL CALENDARIO COMPLETO

25/5 EuroMoto Gorini – Brescia
26/5 Ceriani Moto - Castellanza (VA)
1/6 Motorpep - Pogliano Milanese (MI)
2/6 Casa della Moto - Abbiategrasso (MI)
8/6 Blue Bike - Reggio Emilia
9/6 Mazzola Moto - Bonate Sopra (BG)
15/6 Ugolini Motorciclo – Rimini
22/6 Valter Moto - Seregno (MB)
23/6 Conti Moto – Como
28/6 L.A. Moto – Roma
29/6 Moto Superpann - Lago di Castel Gandolfo (RM)


TAGS: suzuki suzuki katana Suzuki Katana Tour 2019