Autore:
Giulia Fermani

VIA IL KATANA TOUR Anche se ormai disponibile a listino, ogni apparizione pubblica della Suzuki Katana continua ad attirare l’attenzione degli appassionati. Per questo Suzuki ha deciso di dare il via al Suzuki Katana Tour 2019. Dedicato alla maxi di Hamamatsu, il Katana Tour si affiancherà al Suzuki DemoRide Tour per undici tappe, in programma dal 25 maggio al 29 giugnoTra sabato 22 e domenica 23 giugno il Katana Tour e il DemoRide Tour di Suzuki festeggeranno l’arrivo dell’estate in Lombardia e Veneto

I TEST RIDE: QUANDO E COME PRENOTARE Per prenotare ci si può appoggiare allo stesso sito Suzuki dove è possibile prenotare i DemoRide. Per registrarsi online basta selezionare la data e il luogo in cui si desidera fare il test per verificare la disponibilità di una moto nelle diverse fasce orarie previste per le prove. I test ride, della durata di circa 30 minuti, sono previsti dalle 11 alle 13 e nel pomeriggio dalle 14 alle 19 e avverranno su strade aperte al traffico dietro un apripista dell’organizzazione Suzuki. Tutti i partecipanti riceveranno gadget Katana e potranno partecipare all’ aperitivo serale.

IL WEEK END 22 E 23 GIUGNO Il prossimo week end, 22 e 23 giugno, il Katana Tour si concentrerà in particolare sulla Lombardia, mentre la carovana del DemoRide Tour si muoverà invece in Veneto. Il Katana Tour farà tappa sabato 22 da Valter Moto, in via Montello 201 a Seregno (MB) e il 23 si sposterà al concessionario Conti Moto di Como. Nel frattempo, il 22 giugno il DemoRide farà base da Motospazio, in via Terraglio 270, a Mestre (VE), per poi trasferirsi domenica 23 da Lunardi Racing, in via Vicenza 30 a Vedolago (TV).

 

IL CALENDARIO COMPLETO

25/5 EuroMoto Gorini – Brescia
26/5 Ceriani Moto - Castellanza (VA)
1/6 Motorpep - Pogliano Milanese (MI)
2/6 Casa della Moto - Abbiategrasso (MI)
8/6 Blue Bike - Reggio Emilia
9/6 Mazzola Moto - Bonate Sopra (BG)
15/6 Ugolini Motorciclo – Rimini
22/6 Valter Moto - Seregno (MB)
23/6 Conti Moto – Como
28/6 L.A. Moto – Roma
29/6 Moto Superpann - Lago di Castel Gandolfo (RM)


TAGS: suzuki suzuki katana Suzuki Katana Tour 2019