Pubblicato il 04/05/20

ELC01: C'È UNA NUOVA BICI IN CITTÀ Nei suoi oltre 130 anni di storia, Peugeot ha sfonato diversi modelli di biciclette. Da ultima, la collezione Legend, pensata gli spostamenti urbani di tutti giorni. Proprio alla collezione Legend la Casa del Leone dedica ora un nuovo modello. O meglio, una nuova versione. La bicicletta da città Peugeot eLC01 ad assistenza elettrica è, infatti, ora disponibile anche con ruote da 26 pollici, variante che si affianca al modello con ruote da 24 già in gamma.

CARATTERISTICHE E SCHEDA TECNICA Studiata per adattarsi anche alle persone più alte, la bicicletta Legend con ruote da 26 pollici è disponibile con telaio nella sola taglia M e offre pneumatici più larghi rispetto alla variante da 24 pollici. È anche facile da guidare, grazie alla trasmissione a 8 velocità - niente paura, ci sono i freni a disco - e al motore da 400 Wh, garantisce fino a 70 chilometri di autonomia. Completano l'offerta la sella a molle e il portabagagli “Racktime”, mentre il telaio, con motivo a scacchiera che integra la catena, la sella ed il portapacchi posteriore, fa eco ai modelli degli anni 50, 60 e 70. 

PREZZO E DOVE SI COMPRA Disponibile nei colori Bianco, Blu, Orange, Verde e Viola, la bicicletta Peugeot eLC01 è ordinabile sul sito Peugeot dedicato e presso alcuni concessionari, al prezzo di 1.499 euro. 


TAGS: peugeot legend bici elettrica peugeot peugeot eLC01