Autore:
Giulio Scrinzi
Pubblicato il 06/09/2017 ore 16:24

VENTESIMA EDIZIONE Siete appassionati del brand Harley-Davidson al punto da farne uno stile di vita? Allora non potete perdervi l'European Bike Week, raduno ormai giunto alla 20esima edizione che accoglie ogni anno sul lago Faak (Faaker See), nella regione austriaca di Villach, oltre 70mila moto tra le quali migliaia di due ruote marchiate H-D.

FLAT TRACK SCHOOL Tra le varie iniziative di questo evento di portata internazionale troverà posto anche la scuola di Flat Track, allestita dagli Harley Hooligans sul nuovo circuito ovale allestito per l'occasione. Su questa pista andranno in scena anche alcune gare, dedicate sia a giornalisti provenienti da tutto il mondo, sia a coloro che lavorano per i concessionari Harley ma anche per i semplici appassionati che vogliono migliorare le loro capacità. I mezzi che verranno utilizzati? Alcune Street Rod 750 appositamente modificate per esprimersi al meglio in questa pazza specialità della guida fuoristrada, preparazione ad un nuovo trofeo per il mercato Italia?


TAGS: harley-davidson flat track European Bike Week harley-davidson 2017 harley-davidson street rod 750 european bike week 2017 european bike week flat track Faker see