Autore:
Giulio Scrinzi

LARGO ALLE MOTOCICLISTE Conoscete  MissBiker? Si tratta del più grande network italiano di donne motocicliste in Italia, in cui figurano quasi 4mila iscritte. Un gruppo molto importante per il mondo delle due ruote, che da due anni a questa parte ha stabilito una partnership con la giapponese Suzuki e a Eicma 2017 sarà presente presso lo stand della Casa di Hamamatsu. Nella giornata di venerdì, tradizionalmente dedicata al pubblico femminile, l'appuntamento delle 14:30 presso il padiglione nipponico sarà una tappa immancabile, dal momento che a tutte le motocicliste presenti sarà concesso di entrare nell'Hospitality Suzuki dove potranno schierarsi per una foto ricordo con una maglietta regalata loro per l'occasione.

GAMMA AL COMPLETO Nello stand Suzuki, inoltre, saranno presentate tutte le recenti novità che definiranno la gamma del 2018, molte delle quali saranno anche analizzate in appositi servizi pubblicati sul sito della community MissBiker. Tra queste figurerà la SV650, intramontabile bicilindrica media facile da guidare per i neofiti ma anche efficace nella guida sportiva per i piloti più esperti, così come la GSX-S750, capace di garantire prestazioni veramente brillanti, la GSX-S1000, che spicca per il suo aspetto muscoloso ma anche per la posizione di guida comoda, e la punta di diamante GSX-R1000, quest'anno protagonista di una giornata al Mugello con il leggendario Kevin Schwantz.


TAGS: suzuki eicma Suzuki gsx-s750 suzuki sv650 eicma 2017 suzuki 2018 eicma suzuki 2017 suzuki missbiker missbiker eicma missbiker suzuki gsx-s1000 suzuki gsx-r1000