Listino prezzi Suzuki Burgman 400 / MY 2021 - prezzi e caratteristiche

Suzuki Burgman 400

Il Burgman 400 è un icona tra gli scooteroni. Con il passaggio all'Euro 5 migliorano le prestazioni e si abbassano consumi ed emissioni. Buono il confort e la praticità non manca.

MY 2021 A partire da 6.990 €
Scheda Burgman 400
Prezzi a partire da: 6.990 €
Omologazione: Euro5
Listino Prezzi MY2021
Com'è la Burgman 400?

Sella bassa e tanto spazio a bordo. Buone le finiture mentre per la dotazione tecnologica il voto è più basso, c'è tanta essenzialità. Il motore monocilindrico da 400 cc ora è Euro 5 grazie a un doppio convertitore catalitico. Il mono ammortizzatore con leveraggio è una sua prerogativa. Ora c'è anche il controllo di trazione, utile per chi lo scooter lo utilizza tutte le stagioni.

Come va la Burgman 400?

Il peso non è ridotto (218 kg) ma è facile da gestire grazie alla buona distribuzione e alla parte centrale delle pedane sciancrata che permette di toccare facilmente il terreno. Tra le auto le dimensioni extra si fanno sentire, in compenso lontano dal traffico è comodo e piacevole da guidare, sullo sconnesso non si batte. Buone le prestazioni del motore, aiutato anche dall'accoppiata comando del gas/frizione davvero ben tarati. buoni i consumi: 24.5 km/l.

PRO

Confort: buche e pavè gli fanno un baffo e la sella è un divano

Praticità: i vani portaoggetti saranno privi di serrature, ma sono molto capienti
 

CONTRO

Dotazione: alcuni rivali sono più forniti a livello tecnologico

Protezione: il plexiglass di serie potrebbe proteggere meglio dal vento

Quale versione scegliere

Una sola versione quindi c'è poco imbarazzo, se usate lo scooter tutto l'anno meglio dotarlo di plexiglass maggiorato, manopole riscaldabili e paramani.

Quale colore scegliere

nero, silver o grigio

Logo MotorBox