Video factory

Smart ForTwo e ForFour 2015 - Wintertesting


Avatar Redazionale , il 06/05/14

7 anni fa - Ultimi collaudi sul ghiaccio in Svezia

Le nuove Smart sono pronte al lancio. Debutto online nei prossimi giorni e passerella internazionale al Salone di Parigi. Intanto, Smart ForTwo e ForFour 2015 ultimano i collaudi in Svezia

STAY TUNED Arriva da Smart un video ufficiale che ci mette in allerta: Smart ForTwo e Smart ForFour 2015 sono pronte al lancio e dovrebbero svelarsi a breve online, per poi calcare la passerella internazionale al prossimo Salone di Parigi 2014.

VEDI ANCHE



ULTIMA SCIATA Qui le vediamo ancora in tuta mimetica, camuffate dalla testa ai piedi dai soliti sticker, intente  a completare gli ultimi collaudi con test su ghiaccio e neve, in Svezia. Come però ci conferma lo stesso Marcus Riedel, capo ingegnere di Smart, i lavori sono praticamente finiti, sia la Smart ForTwo sia la Smart ForFour 2015. Per scoprirne le novità, occorrerà pazientare solo ancora un poco.

UN PO’ RENAULT Sicuramente sarà la Smart ForFour 2015 a staccare di più con il passato. I tedeschi la annunciano una quattro porte e quattro posti ipercompatta (tant’è  che gli ingombri in lunghezza, si vocifera, non dovrebbero superare i 3 metri e mezzo) ma divertente da guidare, anche grazie a una gamma motori che abbraccerà il piccolo 0.9 Renault da 90 cv. Cugina della Twingo di terza generazione, la nuova Smart avrà molto in comune con la francese dal punto di vista costruttivo, compreso lo schema a trazione posteriore. A breve ne sapremo di più.


Pubblicato da Redazione, 06/05/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox