Novità auto

Smart web passion


Avatar di Luca Cereda , il 09/12/14

6 anni fa - La prima serie speciale di Smart fortwo e forfour si acquista solo online

La citycar tascabile mette lo smoking. Smart web passion è la prima serie speciale di Smart fortwo e forfour e si acquista solo online

INTERNET, CHE PASSIONE La prima edizione speciale della nuova smart potrebbe durare il tempo di una meteora. Solo 20 esemplari di questa Smart web passion, dedicata sia alla fortwo sia alla forfour, sono in vendita online sul sito www.smartforstore.it. Cercarla nelle concessionarie sarebbe tempo perso: come dice il nome, va ordinata rigorosamente via web.

VEDI ANCHE



COM’E’ Smart web passion ha anche un look tutto suo. Gli esterni sono caratterizzati da bodypanel neri, tridion e mascherina bianchi e cerchi da 16’’ a 5 doppie razze, e di serie c’è anche il tetto panoramico. Negli interni troviamo invece sedili e plancia in tessuto sneaker black&white, oltre al volante in pelle multifunzione a tre razze. Smart web passion è anche più acquattata sulla strada, con un assetto ribassato di 1 centimetro. Gruppi ottici con LED e sensor package completano infine l’equipaggiamento di questa serie limitata.


Pubblicato da Luca Cereda, 09/12/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox