Nuova Mercedes EQXX: qui la video presentazione in live streaming
Anteprima

Mercedes Vision EQXX, scopri la super elettrica in diretta streaming


Avatar di Lorenzo Centenari , il 03/01/22

2 settimane fa - Segui la digital world premiere dell'elettrica da 1.000 km di autonomia

Segui la digital world premiere, oggi lunedì 3 gennaio alle 18 ora italiana, dell'elettrica Mercedes da 1.000 km di autonomia

Per iniziare l'anno con il piede giusto, per restare sempre un passo avanti rispetto agli standard. Oggi lunedì 3 gennaio 2022, ore 18:00: sono le coordinate temporali individuate da Mercedes per svelare in forma digitale Vision EQXX, il più volte anticipato prototipo 100% elettrico che non solo si candida a spostare in là l'asticella dell'autonomia e dell'efficienza aerodinamica, ma che anche porterà al debutto soluzioni tecnologiche di bordo mai sperimentate prima. Qui sotto, il video della world premiere: sintonizziamoci insieme all'ora X.

VEDI ANCHE




LO SBARCO DEI MILLE Silhouette da coupé 4 porte con accenti retrò, mescolati a dettagli hi-tech come i fari LED a tutta larghezza e la totale assenza di specchi retrovisori esterni. Nulla di preciso, ancora, si sa circa le prestazioni: tranne che il suo ultramoderno pacco batterie sarà in grado di fornire al powertrain elettrico un grado di autonomia attorno ai 1.000 km. Vision EQXX sarà la portata principale dello stand Mercedes al CES di Las Vegas, in programma dal 5 all'8 gennaio 2022. A illustrare le caratteristiche dell'ultimo prodotto del Centro ricerche della divisione EQ del marchio di Stoccarda sono, nel frattempo, i membri del consiglio di amministrazione Ola Källenius e Markus Schäfer, il Chief Design Officer Gorden Wagener, più altri esperti dei team di sviluppo. Buona Vision.

Mercedes Vision EQXX: niente più segreti Mercedes Vision EQXX: niente più segreti


Pubblicato da Lorenzo Centenari, 03/01/2022
Tags
Vedi anche
Logo MotorBox