Gordon Murray T.33: il video di presentazione
Live streaming

Gordon Murray T.33: guarda il video della world premiére


Avatar di Emanuele Colombo , il 27/01/22

4 mesi fa - Ecco la nuova GMA T.33: presentano Gordon Murray e Dario Franchitti

Gordon Murray e Dario Franchitti presentano la nuova T.33 in diretta video: assisti con noi alla world premiére in live streaming

Se siete amanti delle supercar più raffinate non potete perdervi il video qui sotto: è la registrazione della world premiére della Gordon Murray Automotive T.33, nuovissima GT ideata e realizzata dal progettista della mitica McLaren F1 e - in tempi ben più recenti - della GMA T.50 (qui l'approfondimento).

VEDI ANCHE



ERA GIÀ NELL'ARIA ICome era già stato anticipato pochi giorni fa. La GMA T.33 adotta un motore V12 aspirato da 3,9 litri di produzione Cosworth, derivato da quello che equipaggia la più estrema T.50. Nella granturismo il limitatore è tarato mille giri più in basso, ma consente comunque di raggiungere gli 11.100 giri, con una potenza ridotta di un centinaio di cavalli, ma un'erogazione della coppia ottimizzata per l'uso stradale e, c'è da scommetterci, un sound mozzafiato. Lo stile ispirato a quello delle auto sportive degli anni 60. E se volete saperne di più sulla GMA T.33, leggete qui la nostra analisi tecnica.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 27/01/2022
Tags
Vedi anche
Logo MotorBox