Logo MotorBox
WRC 2017

Hyundai presenterà l'ultima vettura WRC 2017, al Monza Rally Show


Avatar di Simone  Dellisanti , il 19/10/16

7 anni fa - Hyundai svelerà la nuova vettura WRC al Monza Rally Show

Hyundai toglie i veli alla nuova vettura WRC 2017 al Monza Rally Show

E' GIA MONDIALE WRC 2017 Non si è ancora concluso il Mondiale WRC 2016 che Hyundai Motorsport è già proiettata al futuro. La casa coreana presenterà la sua ultima vettura WRC al Monster Energy Monza Rally Show 2016.

MONZA RALLY SHOW La squadra parteciperà al Monza Rally Show con una New Generation i20 WRC 2016 ed uno degli attuali equipaggi di questo Mondiale WRC ancora da definire. Ma gli occhi degli appassionati saranno puntati anche altrove, infatti, quale luogo migliore se non Monza, il Tempio della Velocità, per il lancio dell’ultima Hyundai WRC con cui il team gareggerà nel 2017 FIA World Rally Championship.

VEDI ANCHE



NUOVO BOLIDE La presentazione dell’attesissima vettura, realizzata secondo le nuove normative WRC rimarrà infatti esposta durante la manifestazione rallistica del Monza Rally Show 2017, rinomata a livello internazionale, in programma dal 2 al 4 dicembre in modo che il pubblico possa ammirare da vicino il suo accattivante look.

LE PRIME PAROLE Ecco le dichiarazioni del team principal Michel Nandan: “Siamo felici di annunciare che la nostra nuova vettura del 2017 sarà svelata ufficialmente prima del Monza Rally Show, il primo dicembre. Il Monza Rally Show è un evento magnifico e Monza è il luogo ideale per lanciare la nostra ultima vettura WRC. I nuovi regolamenti per il 2017 prevedono vetture più grandi e potenti; siamo sicuri quindi che la prossima stagione sarà appassionante. Anche se la presentazione ufficiale sarà un evento riservato ai media, vogliamo regalare ai nostri appassionati fan, che parteciperanno alla manifestazione, l’opportunità di iniziare a tifare. Non solo sarà esposta al pubblico la nuova vettura 2017 ma Hyundai parteciperà al rally con una delle New Generation i20 WRC.  Nel complesso, sarà quindi un weekend da ricordare, oltre che un altro importante capitolo per la nostra squadra in crescita


Pubblicato da Simone Dellisanti, 19/10/2016
Gallery
Vedi anche