Logo MotorBox
F1 2021

Anche la Williams svela la data di presentazione della FW43B


Avatar di Simone Valtieri , il 05/02/21

3 anni fa - La Williams è il quinto team su dieci ad annunciare la data dell'unveiling

Williams, annunciata la data in cui sarà svelata la FW43B
La Williams 2021 sarà un'evoluzione di quella 2020. La casa britannica è il quinto team su dieci ad annunciare la data dell'unveiling

VERSIONE B La Williams Racing è il quinto team ad annunciare la data di presentazione della monoposto 2021, una versione B dell'auto che ha mostrato qualche progresso nel corso della stagione 2020 con al volante George Russell e Nicholas Latifi. Per questo motivo la nuova auto si chiamera FW43B, a indicare un progetto simile e solamente evoluto rispetto a quello della FW43, a causa dei regolamenti bloccati e delle stringenti regole imposte dalla Federazione a causa della pandemia.

CINQUE SU DIECI La data di presentazione della nuova monoposto sarà il 5 marzo 2021, ma come già accaduto ieri per la Scuderia Alpha Tauri, non è stato specificato il luogo. Si presume dunque che l'evento avverrà online con modalità che verranno comunicate a ridosso della data. Dopo questo annuncio restano ancora cinque team a dover rendere nota la data dell'unveiling: Ferrari, Red Bull, Haas, Aston Martin e Alpine, mentre Alfa Romeo, McLaren, Mercedes e Alpha Tauri lo hanno già fatto, e trovate tutte le indicazioni a questo link.


Pubblicato da Simone Valtieri, 05/02/2021
Vedi anche