Logo MotorBox
F1/news

Maurizio Arrivabene: non abbiamo bisogno di altri rinforzi nel reparto tecnico


Avatar di Simone  Dellisanti , il 26/09/16

7 anni fa - F1, Malaysian GP: Maurizio Arrivabene ancora in difesa del proprio reparto tecnico

Arrivabene si è visto nuovamente costretto a difendere i propri uomini da nuove illazioni

Benvenuto nello Speciale F1 GP MALESIA, composto da 12 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario F1 GP MALESIA qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

BILANCIO IN ROSSO E’ un brutto momento per Maurizio Arrivabene. Il team manager della Scuderia Ferrari, quest’anno si è dedicato più a difendere il team di Maranello dalle critiche e dalle delusione dei tifosi piuttosto che a esultare per le vittorie della Ferrari SF16-H e dei suoi piloti, Vettel e Raikkonen.

LO SCUDO Anche in questi giorni, poco prima del Gran Premio della Malesia, il direttore della Scuderia Ferrari si è visto nuovamente costretto a difendere i propri uomini da nuove illazioni che, questa volta, vorrebbero il Presidente Marchionne intento a rinnovare nuovamente il reparto tecnico, deluso dai cattivi risultati della Rossa.

VEDI ANCHE



A POSTO COSI’ Queste le dichiarazioni di Arrivabene: “Siamo apposto così; gli uomini di cui disponiamo adesso vanno più che bene. L’atmosfera di lavoro a Maranello è molto buona. Lo stesso Mattia Binotto (il nuovo direttore tecnico del team) che ha sostituito Allison poco tempo fa, è un tecnico di valore e con lui abbiamo già rinnovato il nostro reparto tecnico. Ora dobbiamo solo concentrarci sulla vettura del prossimo anno, continuando a sviluppare anche quella di quest’anno. Il campionato non è ancora finito e quello che ci serve è solo un po' di tranquillità. Non abbiamo bisogni di altri rinforzi nel nostro reparto tecnico.”


Pubblicato da Simone Dellisanti, 26/09/2016
Gallery
f1 gp malesia