Logo MotorBox
F1 2017

Hamilton su Vettel e Ferrari: "vogliono vincere tutte le gare? Auguri!"


Avatar di Simone  Dellisanti , il 28/09/17

6 anni fa - Hamilton prende per il naso Vettel nella conferenza del GP Malesia

F1 GP Malesia 2017, Hamilton: "Vettel e Ferrari vogliono vincere tutte le gare? Auguri!

Hamilton: "Vettel vuole vincere tutte le sei gare mancanti? Auguroni!"

LOTTA IRIDATA La lotta per il titolo iridato di Formula Uno si gioca non solo in gara, ma anche fuori, davanti ai microfoni dei media, risponendo alle insinuazioni dei propri avversari o, semplicemente, analizzando le loro parole.

UMORISMO INGLESE Proprio questo ha fatto Lewis Hamilton, il campione del mondo della Mercedes leader del Mondiale, una volta ascoltata l'intervista del ferrarista, Vettel, prima del Gran Premo di F1 della Malesia. ''Vettel vuole vincere le prossime sei gare? Auguroni'', ha replicato il pilota inglese, sui progetti di rimonta del rivale della Scuderia Ferrari.

VEDI ANCHE



COME IL TENNIS Hamilton è tornato poi sulla storia dei punti deboli del pilota tedesco della Scuderia di Maranello: ''Tutti abbiamo dei punti deboli, bisogna cercare il punto debole, fa parte della lotta con l'avversario. Come succede nel tennis quando si gioca sui punti deboli dell'avversario, io cerco di fare lo stesso. Da parte mia, cerco di essere un pilota il più completo possibile, anche se anche io ho il mio Tallone d'Achille".


Pubblicato da Simone Dellisanti , 28/09/2017
Vedi anche