Logo MotorBox
F1 2017

Ferrari e Mick Schumacher: un matrimonio che s'ha da fare


Avatar di Simone  Dellisanti , il 13/01/17

7 anni fa - La Ferrari è interessata al figlio di Michael Schumacher

Rivola responsabile della Ferrari Driver Academy: "se decidesse di venire in Ferrari, troverà un tappeto rosso ad accoglierlo”

IL FIGLIO DEL CAMPIONE In Germania ne sono sicuri, il campioncino Mick Schumacher, figlio del sette volte campione del mondo di Formula 1 (mai dimenticato dalla Ferrari né dai tifosi italiani), Michael Schumacher, è prossimo all’approdo del vivaio targato Mercedes. Purtroppo abbiamo già visto Mick molto spesso nel box della Mercedes, indossando i loghi e gli sponsor del team tedesco sia nel paddock che alla festa di fine stagione della squadra di Stoccarda, per salutare e congratularsi con il campione del mondo Nico Rosberg. Quello che i media tedeschi non hanno tenuto conto, però, è che il piccolo campione tedesco è anche l’oggetto del desiderio della Scuderia Ferrari e del suo Driver Academy.

VEDI ANCHE



LE PAROLE  Queste le parole del responsabile della Ferrari Driver Academy, Massimo Rivola: “Mick Schumacher ha dimostrato di poter avere un grande talento. Lo stiamo tenendo d’occhio da tempo e la prossima stagione sportiva, in F3, la passerà a bordo di una monoposto Prema, affiancando il nostro pilota Guan Yu Zhou. Per cui potrà assaggiare l’aria che si respira a Maranello. Di certo non c’è solo la Mercedes che ha interesse nel ragazzo. La scelta sta a lui. Se decidesse di venire in Ferrari, troverà un tappeto rosso ad accoglierlo”.


Pubblicato da Simone Dellisanti, 13/01/2017
Gallery
Vedi anche