Logo MotorBox
F1/news

F1: Hamilton e Wolff, in Mercedes è scoppiata la pace


Avatar di Simone  Dellisanti , il 12/12/16

7 anni fa - Il vice campione del mondo ha incontrato Wolff per un vis-à-vis chiarificatore

Hamilton e Wolff: "Sarà un 2017 strepitoso!"

CHE COPPIETTA Ciò che leggerete, vi potrà sembrare la rivisitazione in salsa tedesca de La coppia più bella del mondo, la canzone di Adriano Celentano e Claudia Mori, invece è davvero scoppiato l'amore in casa Mercedes. E' tornata la pace tra il pilota numero 44, Lewis Hamilton e il Team Manager della Scuderia, Toto Wolff. Buone nuove per il pilota di colore erano arrivate già nei giorni scorsi con le dichiarazioni di Wolff che annunciava ai media come non ci sarebbero stati provvedimenti alcuni nei confronti del pilota inglese per la condotta nell'ultimo GP del 2016, gara che ha incoronato il collega-rivale Rosberg come nuovo campione del mondo
 
LA CENA A LUME DI CANDELA Dopo un face to face avvenuto tra i due in giornata, Hamilton ha postato sul suo profilo social un video con Wolff con una didascalia che precisava: "Il prossimo anno saremo ancora più forti. Ora siamo nella cucina di Toto e abbiamo avuto un divertente incontro. Posso solo dire che anche nel 2017 avremo una partnership fortissima. Guardiamo avanti per lottare ancora per il titolo". 
 
LA CONFERMA In un secondo video, anche Wolff si è voluto mostrare in video confermando le parole del suo pilota e rassicurando tutti sul rapporto indissolubile tra i due: "Abbiamo passato un paio di ore insieme, il nostro incontro è stato davvero fantastico, torneremo molto forti nel 2017". Ferrari e Red Bull avvisate...aspettiamo una cena tra Vettel e Arrivabene ora.

Pubblicato da Simone Dellisanti, 12/12/2016
Gallery
Vedi anche