Logo MotorBox
F1 2017 GP Cina

F1 2017: Kimi Raikkonen: “Buon feeling con la vettura, ma dobbiamo fare più gare”


Avatar Redazionale , il 06/04/17

7 anni fa - F1 2017, GP Cina: Kimi Raikkonen ha confermato di sentirsi più a suo agio con la SF70H

F1 2017, GP Cina: domani Kimi Raikkonen scenderà in pista sul circuito di Shanghai con una SF70H con cui ha confermato di sentirsi a suo agio

Benvenuto nello Speciale F1 2017 GP CINA, composto da 10 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario F1 2017 GP CINA qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

FINALMENTE IN SINTONIA Come per Sebastian Vettel, domani anche Kimi Raikkonen scenderà in pista sul circuito cinese di Shanghai, dopo aver racimolato solamente un quarto posto nello scorso appuntamento di Melbourne. Dopo il round australiano, però, il pilota finlandese ha ammesso di aver capito cosa è andato storto, affermando inoltre che sta entrando gradualmente in sintonia con la sua nuova SF70H.

VEDI ANCHE



KIMI RAIKKONENA Melbourne abbiamo imparato molto, ma in ritardo – ha detto Raikkonen in conferenza stampa – Non è stato un disastro, perchè il team ha lavorato bene ed abbiamo portato a casa parecchi punti. Ora è il turno di Shanghai: non so quale sarà la squadra migliore, nessuno ha mai girato su questa pista. Nonostante ciò, ho un buon feeling con la vettura, molto più difficile da guidare rispetto alla generazione passata. Abbiamo bisogno di spingere di più, di fare più gare: all'inizio c'è l'effetto sorpresa, poi però quando inizia la stagione è tutto diverso”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 06/04/2017
f1 2017 gp cina