Novità e prove su strada auto Mercedes-Benz | Pagina 71

Restyling in punta di matita per il suv della Stella, che rinnova interni ed esterni per rilanciare la sfida alla X3&Co. La Mercedes GLK 2012 debutterà al salone di New York.
Tutti i segreti della nuova Mercedes Classe A, svelata in anteprima mondiale al salone di Ginevra 2012.
Come ha già fatto la A3, anche la Mercedes Classe A 2012 comincia asvelarsi dagli interni, mettendo in vetrina la tecnologia. Per lo strip integrale si aspetta il salone di Ginevra.
Last but not least, anche la Stella a tre punte svela la monoposto con cui correrà nel campionato di Formula Uno 2012. Il suo nome per esteso è Mercedes AMG Petronas F1 W03 e ha il compito di far rinverdire Schumacher e maturare Rosberg.
Primo cameo tra le monoposto di F1, sul circuito di Barcellona. La Mercedes SL63 AMG ha un motore da 536 cavalli e pesa 125 chili in meno del modello precedente.
Restyling? Nossignori. La Mercedes Classe E MY 2012 si aggiorna più che altro negli allestimenti e nelle dotazioni. Il tutto in attesa dell'ibrido che verrà.
Trattamento dopante per la piccola monovolume della Stella. Mentre l'upgrade dei motori è ancora in corso, la Mercedes Classe B Brabus sfoggia il nuovo kit estetico.
Entro la fine del 2012 arriverà un nuovo van firmato Mercedes. Il Mercedes Citan debutterà all'IAA Commercial Vehicle Show di Hannover.
Paparazzi on the road, i ciclisti olandesi. Ecco la Mercedes Classe A 2012 come la Stella l'ha fatta in un video rubato e postato sul web.
Arriva MercedesNews App, l'applicazione che permette di ricevere tutte le notizie sui modelli della Stella su telefonino e tablet.
Altro che puzza di benzina, i tedeschi si sono dati alla cosmetica. E' uscito oggi in Italia il Mercedes-Benz Perfume, prima fragranza maschile griffata dalla Stella.
Progettata per il Los Angeles Design Challenge, la Mercedes-Benz Silver Arrow Concept è divenuta un prototipo in carne ed ossa. Ha un design tra passato e futuro, oltre a un presente da protagonista di un corto. La vedremo a Detroit?
La Mercedes E 300 BlueTEC HYBRID debutterà al Salone di Detroit ma avrà come habitat naturale il Vecchio Continente. Grazie all’accoppiata di motori turbodiesel-elettrico promette di accontentarsi di 4,2 litri di gasolio ogni 100 km.
La Mercedes ML 250 CDI si dimostra un'ottima factotum, pronta a superare una tempesta di neve come ad assicurare viaggi in prima classe da casello a casello. Tra le migliori qualità spicca anche la cura costruttiva.