Anteprima

Mercedes Classe C AMG Line 2014


Avatar di Luca Cereda , il 28/12/13

7 anni fa - AMG di nome e di faccia

AMG di nome e di faccia, ma senza i cavalli (e il prezzo) di una vera Mercedes AMG. Entro la fine del prossimo anno arriverà la Mercedes Classe C AMG Line 2014

QUESTIONE D’IMMAGINE AMG di nome e di faccia, ma senza i cavalli di una vera Mercedes AMG. Chi non fosse rimasto soddisfatto al cento per cento dal look della Mercedes Classe C 2014 e desiderasse qualcosa di più sportivo sarà presto accontentato, senza dover per forza orientarsi sulla costosa C63 AMG. Dovrebbe infatti arrivare entro la fine del 2014, questa Mercedes Classe C AMG Line 2014. Versione caratterizzata uno speciale pacchetto estetico sulla scia dei vari kit M Sport, S Line e F Sport proposti dalla concorrenza.

VEDI ANCHE



L’APPARENZA INGANNA Con paraurti AMG, spoiler anteriore, minigonne e cromature varie, la nuova Classe C diventa più aggressiva. Ma la Mercedes Classe C  AMG Line 2014 si riconosce anche per i cerchi da 18’’ a cinque razze dal disegno esclusivo e un assetto ribassato di 1,5 mm. Da aspirante AMG vera, poi, non si fa mancare un set di cerchi maggiorati e griffati. E un doppio terminale di scarico che fa capolino dal paraurti posteriore, per trarre in inganno… chi ha qualche problema di udito.      


Pubblicato da Luca Cereda, 28/12/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox