Novità e prove su strada auto Seat | Pagina 16
Un kit estetico rende la Leon ancora più sportiva. In Inghilterra sbarca la Seat Leon FR+ Supercopa.
Le tre caravelle si chiamano Seat Toledo 2012, Ibiza 2012 e Mii. Traffico di novità sullo stand della Casa iberica al salone di Ginevra 2012.
Concept di nome, ma di fatto vicina alla versione finale, la Seat Toledo 2012 debutterà a Ginevra. Nelle concessionarie verso fine 2012.
Dalla primavera in poi si cambia faccia. Rinfrescata da un restyling tutto concentrato sul frontale, la Seat Ibiza 2012 cambia look per il salone di Ginevra.
La sorella spagnola della up! arriverà a maggio anche in versione 5 porte. Due motori, due allestimenti e diverse possibilità di personalizzazione. Sotto il cofano della Seat Mii c'è anche un 1.0 da 60 cavalli a misura di città.
A sei anni dall'uscita di scena dell'Arosa, Seat torna nel segmento delle city car con questa Mii. Nata dalla piattaforma della Vw up!, avrà anche una variante sportiva e il modello a 5 porte.
Al salone di Francoforte sbarca la IBL Concept, prototipo di berlina coupeggiante che prefigura gli stilemi delle future vetture Seat.
Anche per la Seat Exeo è tempo di restyling: si aggiorna nel frontale e adotta motori più efficienti, migliorando anche finiture e qualità delle dotazioni. Il debutto a Francoforte e in autunno il via alle vendite.
Monovolume a rischio estinzione? No problem: arriva la trazione integrale a risollevarne le sorti. Per il momento solo a 5 posti, la Seat Alhambra 4x4 monta il 2.0 TDI da 140 cv.
Prime due immagini della IBX concept, il SUV marchiato Seat che sfodera tre porte ed una impostazione fortemente sportiva.
In Seat, Copa è la parola magica per avere un miglior rapporto qualità-prezzo. Ecco le versioni-convenienza di Leon, Ibiza, Altea e Altea XL.
Spazio a iosa, ma non solo. La nuova Alhambra si guida a tratti come una berlina, con più gusto se c'è il DSG. Tra qualche mese sarà anche 4x4.















