News

Toyota e le auto dei sogni


Avatar Redazionale , il 02/11/10

10 anni fa - Arriva anche in Europa il concorso “Toyota Dream Car Art”, dedicato ai ragazzi fino a 15 anni.

Arriva anche in Europa il concorso "Toyota Dream Car Art", dedicato ai ragazzi fino a 15 anni.    

TUTTI SOGNATORI Ammettiamolo, chi fin dai tempi delle elementari non si esibiva in tentativi di disegnare auto e moto avveniristiche? Lo fanno anche i ragazzi di oggi, solo che per loro c'è un'opportunità in più: con quei disegni potrebbero addirittura vincere un concorso.

VEDI ANCHE



PICCOLI DESIGNER Toyota organizza un concorso (Toyota Dream Car Art) attraverso il quale invita bambini e ragazzi ad inviare i propri disegni ispirati alla loro auto del futuro. Lo fa dal 2004, ma da quest'anno il concorso è esteso a 64 Paesi tra cui l'Italia. Per partecipare si dovranno inviare i lavori alla sede nazionale Toyota Italia entro il 31 gennaio 2011 (Toyota Motor Italia S.p.A., Via Kiiciro Toyoda 2, 00148 Roma).

DOPPIO SCOPO
L'obiettivo del concorso, secondo Toyota, è quello di stimolare la fantasia dei ragazzi facendoli riflettere sulla loro "auto del futuro", aumentando il loro interesse verso le automobili e il piacere di coltivare un sogno.

OCCHI A MANDORLA Sono previste tre categorie legate all'età dei partecipantisotto i dieci anni, da dieci a dodici, da tredici a quindici, con un vincitore per ogni categoria. I vincitori di ciascuna nazione parteciperanno alla finale mondiale che si terrà in Giappone nel maggio 2011. Per ulteriori informazioni non esitate a visitare il sito Toyota al seguente link Toyota Dream Car Art.


Pubblicato da Ettore Ricci , 02/11/2010
Vedi anche
Logo MotorBox