Merchandising

Santoni for AMG: Collezione GT


Avatar di Giulia Fermani , il 27/11/15

5 anni fa - L’ultima collezione di Santoni s'ispira alla Mercedes-AMG GT

La nuova linea di protagonista in uno store preso d'assalto

AFFINITA’ ELETTIVE E' normale associare AMG ad alte prestazioni, esclusività e sportività senza compromessi. Non potrebbe essere altrimenti, specie dopo il lancio dell'ultimo motore V8 biturbo, capace di far volare la nuova  Mercedes-AMG GT fino a 310 km/h. La stessa ricerca di lusso, design e perfezione la ritroviamo nell’azienda Santoni che, dal 1975, seguee una filosofia simile a quella della Casa tedesca, combinando tradizione e innovazione. Nasce proprio da queste affinità la nuova collezione GT firmata ‘Santoni for AMG’, ispirata alla supercar di Affalterbach.

VEDI ANCHE



LA COLLEZIONE Sono diversi gli articoli che fanno parte dell’ultima collezione di Santoni, tutti accomunati da un’elevata qualità sartoriale, fatta di  cuciture realizzate a mano e di una tintura artigianale della pelle sviluppata in più strati. Prime fra tutte troviamo le sneakers in pelle e tessuto tecnico e con dettagli in suede. Spazio poi a una selezione di borse 48 ore, dotate di  tasca anteriore e di una comoda tracolla e a un elegante portabiti, realizzati in pelle laminata color argento, tessuto tecnico e neoprene. Tutti i prodotti in collezione sono acquistabili nelle boutique Santoni, sul sito www.santoniforamg.com e nel Mercedes me Store in Galleria Vittorio Emanuele II, a Milano, riguardo al quale vale la pena spendere qualche parola in più.

LO STORE MERCEDES Sono passati sei mesi dall’inaugurazione del primo Mercedes me Store Italiano, che, dal primo maggio a ottobre ha registrato oltre 300 mila visitatori. Certo, direte voi, c’è la complicità di Expo. Vero, eppure sembra che il trend positivo registrato dallo store inaugurato in Galleria Vittorio Emanuele II continui, nonostante la fine dell’Esposizione Universale. Sicuramente il merito è da attribuire al suo essere una vetrina nel cuore di Milano, dove è possibile conoscere le ultime novità della Casa della Stella e, in generale, della mobilità del futuro, in modo coinvolgente e interattivo.


Pubblicato da Giulia Fermani, 27/11/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox