Listini:

Fiat Freemont, tutti i prezzi


Avatar di Luca Cereda , il 08/04/11

10 anni fa - Due allestimenti, due motorizzazioni e un prezzo di lancio da saldi

Due allestimenti, due motorizzazioni e un prezzo di lancio da saldi. Ecco quanto costa la Fiat Freemont, ordinabile già da oggi.

ARRIVA L’AMERICANA Semaforo verde per le prenotazioni della Fiat Freemont. Da oggi la si può ordinare nelle concessionarie, mentre il primo appuntamento per toccarlo con mano è fissato per il 28 e 29 di maggio, in occasione del primo porte-aperte. Due le motorizzazioni, altrettanti gli allestimenti disponibili. I prezzi a listino partono 25.700 euro, ma in fase di lancio si potrà approfittare di una promozione che offre l’allestimento più ricco ad un prezzo sensibilmente ridotto rispetto a quello della Freemont base. La promozione durerà almeno fino al porte-aperte.

1°PIANO Da 25.700 ero in su c’è l’allestimento “Freemont”. Di serie offre 7 posti, clima automatico trizona, radio/Mp3 4,3” Touch Screen, computer di bordo, comandi audio al volante, cerchi in lega da 17”, fendinebbia, cruise control, TPMS (sensore pressione pneumatici) e sistema di apertura keyless. Sotto il cofano prevede entrambe le motorizzazioni attualmente in gamma: il 2.0 Multijet declinato nelle varianti da 140 e 170 cavalli.

VEDI ANCHE



2°PIANO Sborsando (minimo) 1500 euro in più si accede, poi, alla Freemont Urban (da 27.200 euro di listino). La differenza la fanno soprattutto i comfort: in aggiunta alla versione-base ci sono infatti il bluetooth, ilsensore luci, volante e pomello cambio in pelle, i sensori parcheggio posteriori, le barre longitudinali, il sedile guida regolabile elettricamente, i retrovisori ripiegabili elettrici e i vetri posteriori oscurati. I motori abbinabili sono i due diesel di cui sopra. Tra gli optional figurano cerchi da 19” e un tettuccio apribile.

SALDI Detto questo, va sottolineato che, per un mese e mezzo almeno, tutti i ragionamenti di prezzo sin qui fatti verranno stravolti da una promozione speciale che permetterà di acquistare il Freemont Urban a partire da 24.900 euro. Oltre allo sconto sul prezzo di listino, quest’offerta di lancio include anche gli interni in pelle e i sedili riscaldati. Fino al porte aperte, il saldo è assicurato. Ma è probabile che Fiat possa prolungare la promozione anche oltre la fine di maggio.  


Pubblicato da Luca cereda, 08/04/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox