Magazine auto: anteprime, attualità e Saloni | Pagina 908
Mini viaggio tra i concessionari Fiat per capire con quali modalità convenga acquistare la Fiat 500. E per scoprire che dei finanziamenti speciali Fiat si sa poco, e quel poco non piace granché. Né ai rivenditori, né ai clienti. Ecco modi, prezzi e tempi di attesa per portarsi a casa ...
Torna il lido Peugeot sulla spiaggia Ira di Porto Rotondo.
Audi festeggia i 100 anni della DKW, uno dei quattro anelli che compongono il marchio della Casa tedesca.
La Coupè più scultorea e futurista che ci sia passa indenne dal chirurgo. Bisturi leggero fuori e grandi novità per cuore e sistema nervoso. Modifiche anche per la versione con tetto in tela.
Grandi manovre per la piccola tedesca. Ai blocchi di partenza si stanno schierando tre versioni inedite. Ciascuna con una propria tecnologia, propongono soluzioni diverse per viaggiare rispettando di più l'ambiente.
Cosa si dice in Europa della 500? Sono tutti entusiasti come gli italiani? Un piccolo viaggio in Rete fa scoprire che uno dei suoi pochi difetti è quello di essere un'auto italiana. E che sull'identità delle sue rivali sono tutti concordi...
Una suite per il proprietario, due per gli ospiti, centro fitness, sauna e attrezzature per il benessere. Sembra un hotel da prenotare all'ultimo minuto per le vostre vacanze, ma in realtà è l'aereo privato progettato da BMW Group DesignWork.
Per la nuova 500 è pronta una lista lunghissima di accessori e di personalizzazioni. Sono quasi 550.000 le combinazioni differenti tra colori, adesivi e gadget di ogni sorta. Perché nessuno possa dire che la sua 500 è uguale a un'altra. Ecco a quale prezzo.
Primo contatto con la nuova cittadina Fiat. E prime indiscrezioni su prezzi e accessori. In attesa di pubblicare immagini più dettagliate e, successivamente, la nostra prova su strada.
Più di cento porti italiani con i migliori consigli per una vacanza a vela.
La Fiat 500? Un paradosso. Piccola fuori, grande, anzi, grandissima dentro per la generazione dei baby boomer e per i loro figli. Una grande auto che ha attraversato la vita del nostro Paese da protagonista a partire dal 4 luglio 1957 fino al 4 agosto 1975. Diciotto anni di carriera ...
Dai fuochi d'artificio ai mercatini di oggettistica Anni 50, agli aperitivi in piazza alla notte bianca che coinvolgerà la città di Torino. Ecco tutte le manifestazioni in programma il 4 luglio.
Alla compatta bavarese è spuntata la coda. Misure compatte, fisico atletico e motori da Vispa Teresa la renderanno interessante, ma della piccola due volumi resta ben poco. Il debutto al Salone di Francoforte, in settembre, e da novembre i primi arrivi dai concessionari.
Milano-Zandvoort-Milano. Ma c'è chi ha fatto di meglio, partendo dalla Russia e preparando la propria Mini all'evento. Ottomila partecipanti, malgrado le previsioni del tempo non fossero delle migliori
Prime foto ufficiali della seconda Suv Volkswagen. E prime considerazioni: è identica alla concept. Il debutto a Francoforte il 13 settembre quindi l'arrivo presso le concessionarie per fine anno.
Materiali avveniristici e design d'avanguardia per la prima bici da città Lancia. Con un prezzo per pochi.
Chevrolet Camaro, Hummer H2, Pontiac Solstice e tante altre auto americane per la versione cinematografica di un mito dell'animazione giapponese anni Ottanta. Un film di azione con più carrozzerie che curve.
Ennesima classifica sulla soddisfazione dei clienti dagli Stati Uniti. Sorprendono in positivo le coreane, con Hyundai e Kia che raccolgono più consensi di tutti. Bene anche Ford, BMW e Nissan mentre per una volta Toyota resta a guardare, a bocca (quasi) asciutta. Per lei nessuna medaglia d'oro. E solo una ...
Da Volvo e Citroën le ultime novità in fatto di sicurezza. Tempi duri per i ladri d'auto.
Non solo auto: la Mazda ci prova anche con i cronografi.
La berlina nipponica dice addio alle forme sobrie del passato per farsi più sportiva e seducente. Sarà proposta con carrozzeria a quattro e a cinque porte, con motori a benzina e turbodiesel. La punta di diamante sarà però sempre la Evolution, ultima erede di una stirpe da rally.
Tripudio di "Rosse" a Maranello negli ultimi quattro giorni dedicata ai festeggiamenti per il 60° anniversario del "Cavallino Rampante". Kermesse in grande stile, partita con una staffetta di più di cento tappe che ha toccato i cinque continenti, per concludersi con l'arrivo di Raikkonen e Massa, a bordo dello storico ...
Risultati pessimi per la macchina cinese nei crash test dell'ADAC. I commenti dei tecnici e le immagini video non lasciano molto dubbi: è un'auto da rifare.
Come saranno le Rosse del futuro? Compatte, high-tech, terribilmente leggere e forse pure ibride. A segnare il cammino è questo prototipo il cui nome dice già tutto. Per ora è solo una maquette ma con un po' di pazienza