Magazine auto: anteprime, attualità e Saloni | Pagina 821

Presentata a Barcellona la Hyundai i40 berlina, prevista in Italia per fine 2011. Al lancio avrà quattro motori: due a benzina, due a gasolio.
Il classico alberello Arbre Magique cambia vestito e per l’occasione sceglie uno stilista d’eccezione.
Prima di andare in pensione e lasciar posto al suo erede, il Defender si mostra in un'inedita versione elettrica. Per dei safari a passo felpato nella savana.
570 cavalli per il pronto soccorso più rapido del mondo. Al RETTMobil 2011 Mercedes presenterà la SLS AMG Emergency Medical Vehicle.
Analizzando i movimenti dell'auto Driver Alert monitorizza la regolarità della guida.
Dopo la Punto anche la Bravo diventa MyLife, versione della berlina compatta torinese con un ricco allestimento di serie. Da oggi parte la commercializzazione.
Ad ottobre è previsto il lancio, ma già da metà giugno partono le ordinazioni. La Q3 disporrà di tre motorizzazioni in fase di lancio più una in arrivo a dicembre. Ecco nel dettaglio tutti i prezzi.
Nuova edizione senza limiti... di velocità. Senza limitatore, la Opel Insignia OPC Unlimited tocca i 270 all'ora.
Volkswagen svela le strategie per l'ibrido plug-in in arrivo nel 2013 e presenta due nuovi motori
A distanza di 42 anni dai trionfi al Rally di Monte Carlo, Mini è pronta a continuare la tradizione. Al debutto la John Cooper Works WRC è subito sesta.
La Opel Corsa OPC Nürburgring Edition è un omaggio dell'Opel Performance Center a chi soffre di pruriti cronici al piede destro e si sfoga ogni tanto tra i cordoli. Con motore pompato a 210 cv e assetto Bilstein, è tirata in soli 500 pezzi.
Le tedesche non tradiscono mai. Ma anche rumene, giapponesi e francesi in alcuni casi si rivelano di grande qualità. Ecco quali sono le auto più affidabili secondo l'ADAC, l'Automobil Club tedesco.
Senza di lei, auto e moto sarebbero morte. Ecco cosa succede quando la batteria si scarica. E come mantenerla in perfetta efficienza
L'appetito vien manginado e dopo aver dominato in lungo e in largo le ultime Dakar, a Wolfsburg sono pronti a nuove sfide. Dal 2013 la Volkswagen sarà dunque al via del Mondiale rally con una Polo R WRC da oltre 300 cv.
Dopo la 911 e la Boxster, con la Porsche Cayman S Black Edition sale a tre il numero delle perle nere di Zuffenhausen. Tirata in soli 500 pezzi, ha la potenza che sale a 330 cv e una dotazione molto curata.
La versione BA3 Final Edition scrive la parola fine all'epopea della Mercedes Classe G SW a passo corto. Ad accompagnarla nelle concessionarie c'è anche un nuovo allestimento sulla base della G 500 SW a passo lungo.
Motori euro 5 e piccoli aggiornamenti all'abitacolo per il Fiat Ducato 2011, che ha ora più potenza sotto il cofano a fronte di consumi ridotti.
La compatta coreana alza il volume con un nuovo allestimento dotato di impianto multimediale Pioneer. Sabato 7 e domenica 8 maggio, porte aperte per la Hyundai i20 Sound Edition.
La Catheram passa di mano e festeggia la nuova proprietà allestendo una serie speciale, la Seven Team Lotus Edition. Tirata in soli 25 esemplari, si riconosce per la livrea verde con striscia gialla al centro.
Quando dal nome di un motore nasce un nuovo allestimento del Cinquino. Cerchi neri, kit sportivo e tanto altro sulla Fiat 500 TwinAir.
Una più sportiva, l'altra più lussuosa. Ecco come cambiano la station wagon e l'ammiraglia di Volvo nelle nuove versioni V70 R-Design e S80 Executive.
Livrea blu notte e interni in Nappa per le smart fortwo cabrio Brabus "LaBleu", una serie di sessanta esemplari firmati dal tuner tedesco.
Mentre a Solihull già preannunciano la sua fine per il 2013, il Defender resiste al passare del tempo proponendosi in allestimenti sempre più originali. L'ultimo in ordine di tempo è in versione mimetizzata per... vendemmiare, con una livrea di foglie di vite e pezzi di legno rubati alle botti.